Il gossip della settimana è il binomio Siffredi – Belen
Belen Rodriguez continua a monopolizzare l’attenzione degli internauti italiani che, ancora oggi, continuano a cercare ogni più piccola notizia relativa al video hard con Tobias Blanco. Anche questa settimana, gli appassionati di gossip hanno formiato la performance sessuali della showgirl argentina che si piazza al primo posto, scavalcando nettamente le sue numerose colleghe. Non c’è solo Belen, però, tra i protagonisti degli ultimi sette giorni dedicati al pettegolezzo. La showgirl deve dividere la scena con numerosi altri episodi che, in un modo o nell’altro, sono riusciti a conquistare l’attenzione del pubblico. Scopriamo insieme che cosa è accaduto:
I consigli di Siffredi: Come precedentemente annunciato, è il video hard di Belen Rodriguez a tenere banco in questa settimana di gossip. La sensualità della showgirl ha attirato perfino il giudizio di un uomo del calibro di Rocco Siffredi che non ha resistito di fronte alla possibilità di consigliare all’argentina una maggiore scioltezza nei confronti del rapporto con l’altro sesso. Difficile sapere se Belen sia stata contenta o meno dell’intervento del guru del cinema hard ma di una cosa bisogna darle atto: nonostante gli attacchi su tutti i fronti, sta resistendo in maniera stoica.
La fama di Tobias Blanco: Qualcuno ricorderà la rissa ingaggiata con Fabrizio Corona lo scorso anno ma, tolta quella, fino a poco tempo fa Tobias Blanco restava un perfetto sconosciuto. Oggi, il protagonista maschile del video porno di Belen è diventato una vera e propria celebrità, uno tra gli uomini più invidiati d’Italia, secondo solo a Fabrizio Corona che, a differenza sua, gode ancora dei favori dell’argentina. Un bel colpo per questo furbissimo uomo che, con un costo praticamente pari a zero, ha portato a casa un risultato indimenticabile.
Riparte il Grande Fratello 12: Ormai ci siamo. Il padre di tutti i reality sta per ripartire e, con esso, cresce l’attesa nata intorno ai concorrenti del Grande Fratello 12, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia ai quali sarà affidato il difficile compito di rendere diversa dalle altre la nuova edizione dello show. Difficile stabilire adesso a che cosa abbiano pensato gli autori al fine di cambiare le carte in tavola ma l’attesa terminerà presto. Auguriamoci solo che i nuovi prescelti saranno in grado di eguagliare i loro più fortunati predecessori.
La rissa tra Cristian ed Emanuele: Se ne sono dette davvero di tutti i colori Cristian Gallella ed Emanuele Salvatori che, nella puntata di Uomini e Donne del 19 ottobre, hanno quasi sfiorato la rissa di fronte alle loro allibite corteggiatrici che, per un momento, si sono viste mettere da parte a favore dell’astio che da settimane scorre tra i due. Per il momento, pare che nessuno dei tronisti abbia intenzione di ritornare sui suoi passi per la gioia del tranquillo Francesco Monte che potrebbe decidere di approfittare della distrazione dei colleghi per mettere a segno qualche conquista in più.
Elisabetta Canalis scopre Twitter: Mentre Clooney dimostra di essere sempre più innamorato della sua Stacy Keibler, Elisabetta Canalis scopre la passione per Twitter. La showgirl italiana si è infatti riscoperta una grande estimatrice del celebre social network che, in America, le sta permettendo di farsi nuovi sostenitori, rimasti in paziente attesa nella speranza che, sulla pagina della showgirl, siano presto pubblicate nuove foto sexy. La Canalis, dunque, ha trovato davvero un modo originale per conquistare gli Stati Uniti e chissà che presto non arrivi a eguagliare la fama del suo ex.