Il gossip della settimana è il no della Arcuri a Berlusconi
Se il gossip della scorsa settimana aveva puntato i riflettori sulla nascita di Mia Facchinetti, ecco che, a distanza di sette giorni, il mondo della cronaca rosa è stato scosso da notizie altamente bollenti. Si è ovviamente continuato a chiacchierare della coppia del momento, quella cioè composta da Alessia Marcuzzi e Francesco, ma altri Vip si sono guadagnati gli onori della ribalta. Tutti per motivi diversi ma tutti altrettanto interessanti. La Star del momento è però Manuela Arcuri che, in seguito al rifiuto rifilato a Berlusconi, si è guadagnata il rispetto del popolo degli internauti. Da attrice a nuova eroina della sinistra. Il passo è stato breve ma molto significativo. Se vi siete persi i pettegolezzi più importanti dell'ultima settimana, allora è giunto il momento di porvi rimedio con la nostra rubrica.
Il no di Manuela Arcuri – Il rifiuto di Manuela Arcuri ha fatto letteralmente impazzire il web. L'attrice avrebbe rinunciato alla conduzione di Sanremo onde evitare di accontentare le richieste avanzate da Tarantini in favore di Silvio Berlusconi. Il suo coinvolgimento nell'inchiesta aperta dalla procura di Bari ha mobilitato il popolo della rete che non si è lasciato sfuggire l'occasione per proteggere l'attrice dal chiacchiericcio. I no della Arcuri sarebbero addirittura due, rifilati nel 2008 e nel 2009. Insomma sembra proprio che Manuela sia diventata, d'un tratto, la nuova eroina dei tempi moderni!
Svelato il mistero del nome di Mia Facchinetti – Alessia Marcuzzi continua il suo personale dialogo con i propri sostenitori. La presentatrice del Grande Fratello ci ha tenuto a spiegare su Facebook perché chiamato la figlia Mia Facchinetti. E mentre Francesco si dimostra un papà al settimo cielo, Alessia si gode la sua secondogenita in attesa del fischio d'inizio del reality targato Endemol. Il 24 ottobre è ormai alle porte ma la Marcuzzi sa come occupare il lasso di tempo che la separa dal debutto televisivo.
La T-shirt della Minetti – Nicole Minetti senza T-shirt è ancora meglio. Le foto non lasciano spazio ad alcun tipo di dubbio e in effetti non possiamo dare torto alla dichiarazione del consigliere regionale che campeggia a caratteri cubitali su una maglietta bianca che ha fatto molto discutere di sé. Tutti si sono occupati del nuovo look dell'ex soubrette di Scorie. Anche in bikini, in effetti, Nicole non ha niente da invidiare alle donne più belle del pianeta ma c'è chi su Facebook si domanda quando diventerà ministro. Ai posteri l'ardua sentenza!
Leila Lopes eletta Miss Universo 2011 – Quest'anno l'Angola ha sbaragliato la concorrenza a Miss Mondo 2011. A vincere è stata Leila Lopes, una ragazza dal sorriso disarmante e dalla bellezza indiscutibile. Niente di fatto, quindi, per l'italiana Elisa Torrini. Ancora una volta il Bel Paese dovrà accontentarsi della semplice partecipazione e applaudire alla reginetta di bellezza che è riuscita a portarsi a casa il tanto ambito titolo. Alle rivali non resta quindi che consolarsi al pensiero di essere comunque entrate nella rosa delle finaliste per la scelta della donna più bella del mondo.
Leonardo e Diletta al capolinea – Purtroppo la crisi tra Leonardo e Diletta annunciata su Facebook è stata il preludio della rottura. Con un addio si è conclusa una delle storie d'amore più belle nate alla corte di Maria De Filippi. La coppia, dopo aver superato il ciclone Bubi, non è riuscita ad andare oltre le difficoltà quotidiane e ha deciso di mettere la parola fine alla liaison. I sostenitori dei due piccioncini sperano di vederli nuovamente insieme, mentre la Barbieri si augura di poter incontrare presto l'ex tronista che le ha spezzato il cuore.