Il gossip della settimana è la confessione di Enrique Iglesias
Sempre attento al gossip piccante, il pubblico italiano dedito al pettegolezzo ha accolto con gioia la confessione di Enrique Iglesias circa le dimensioni del suo pene. L’outing del fascinoso cantante ha provocato un enorme scalpore, in grado di scatenare la curiosità ossessiva delle sue fan che, a lungo, si sono chieste se quella del ragazzo fosse o meno una provocazione. L’ex fidanzato di Anna Kournikova ha conquistato di diritto la vetta assoluta tra i gossip che più hanno catturato l’attenzione del pubblico. Dopo di lui, è stata una gara all’ultimo respiro tra protagonisti dello sport e della musica internazionale. Che cosa è accaduto di concreto questa settimana? Scopriamolo insieme.
La confessione di Enrique Iglesias: Al primo posto, senza dubbio alcuno, lo speciale outing del cantante la cui fama internazione ha provocato un vero e proprio tam tam volto a riconoscere se la sua fosse o meno una provocazione. La dichiarazione secondo cui, a dispetto del fascino latino, avrebbe il pene più piccolo del mondo, ha lasciato di sasso tutte le sue fan, incredule di fronte al fatto che, con tanta tranquillità, Enrique avesse rivelato al mondo intero un fatto così intimo. Ed’ è proprio questa sicurezza ostentata che induce a credere che il divo stesse solo scherzando, allo scopo di provocare un vero e proprio boom di attenzione.
Il bacio tra la Pellegrini e Magnini: In seconda posizione resta stabile, ancora una volta, il triangolo amoroso tra Federica Pellegrini, Luca Marin e Filippo Magnini. La scenata di gelosia di Marin ha avuto effetti disastrosi sulla privacy di tutti i protagonisti di questa storia: dalla bella Federica, che ha appena festeggiato i suoi ventitre anni, a Cristiana Nardini, fidanzata di Filippo, la stessa che lo attende a casa allo scopo di chiarire, una volta per tutte, questa intricata situazione. A provocare maggior scalpore, tra tutti i gossip, circolati, è proprio il pettegolezzo secondo cui la Pellegrini e Filippo si sarebbero addirittura baciati in pubblico. Che cosa c’è di vero in questa storia?
Il testamento di Amy Winehouse: La morte della regina della musica soul continua a destare grande interesse. Il fatto che la bravissima Amy abbia abbandonato per sempre questa terra, resta ancora un evento indefinito nella psicologia dei fan che, in massa, si stanno riversando sul web al fine di carpire tutte le informazioni possibili sul suo conto. Grande attenzione, ad esempio, è stata riservata al testamento di Amy Winehouse e all’esclusione dallo stesso dell’ex marito della donna, Blake Fielder Civil, al momento detenuto con una condanna per furto. Si è appreso che Amy lo avrebbe diseredato già all’epoca del loro divorzio.
Margherita Zanatta al verde: Resta stabile tra i primi cinque gossip più succosi del momento l’ultima intervista di Margherita Zanatta. La ragazza, fidanzata di Andrea Cocco e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha dichiarato di non avere abbastanza soldi per andare in vacanza. Il fatto che, a dirlo, sia stata una tra le concorrenti più longeve del reality di Canale 5 ha provocato grosso sconcerto soprattutto se le lamentele della ragazza vengono poste a confronto con chi, questi problemi, li vive tutti i giorni e per i quali il pensiero della vacanza è proprio l’ultimo.
Lo sfogo di Angelica Livraghi: Chiude la classifica dell’ultima settimana lo sfogo di Angelica Livraghi. La ragazza, già furiosa per le foto hot di Ferdinando Giordano e Guendalina Tavassi, ha accusato il Grande Fratello di non averla invitata in crociera. La sua partecipazione – Angelica ne è sicura – avrebbe certamente dato un valore aggiunto al viaggio degli ex gieffini se non fosse stato per la presunta e improvvisa parsimonia del reality che avrebbe acconsentito alla presenza della Livraghi solo se questa avesse scelto di pagare il biglietto come un viaggiatore qualunque.