Il gossip della settimana è la proposta della Canalis a Siffredi
Il binomio Rocco Siffredi – Elisabetta Canalis si è rivelato essere vincente all’interno dell’ultima settimana di gossip. Le confessioni del divo dell’hard continuano a fare scalpore perché, nell’’immaginario collettivo del pubblico, mai accostamento sarebbe potuto risultare vincente al pari di questo.
Ovviamente, Siffredi non è stato l’unico a monopolizzare l’attenzione degli appassionati di cronaca rosa. Grande attenzione è stata riservata anche ad altri argomenti più o meno caldi, che tanto hanno fatto discutere nelle ultime ore. Vediamo insieme, dunque, che cosa merita di essere ricordato tra gli spunti di discussione offerti questa settimana.
Scandalosa Elisabetta: Come avevamo preannunciato, è la proposta della Canalis a Siffredi ad aver riscosso maggiore attenzione. La diva americanizzata ma sarda d’origine, avrebbe tentato un approccio non proprio delicato nei confronti del divo del cinema hard, infischiandosene del fatto che, accanto a lui, ci fosse anche la bella moglie Rosza. Elisabetta, infatti, si è detta sicura che, conoscendosi meglio, avrebbero scoperto di avere tanti punti in comune. La curiosità, dunque, resta. Quali saranno queste passioni condivise?
La promessa di Rossi: La commozione per la morte di Marco Simoncelli non accenna a scemare e dopo il ricordo di Kate Fretti, è la promessa di Valentino Rossi a riscuotere maggiori consensi. Il motociclista ha, infatti, promesso che, da questo momento in poi, correrà per due allo scopo di onorare la memoria del suo amico e collega, scomparso troppo tempo prima che il mondo avesse la possibilità di conoscerlo davvero.
Occhi puntati su Susanna Biondo: Il successo dello show Il più grande spettacolo dopo il weekend ha ovviamente acceso i riflettori sul mattatore Fiorello. I suoi fan hanno voluto conoscere tutti i dettagli della vita privata dello showman, a cominciare dalla moglie Susanna Biondo, la donna che ha avuto il merito di essere raccontata come la sua musa ispiratrice, il grande amore dal quale Rosario non riuscirebbe mai a separarsi. Una descrizione lusinghiera che, ne siamo certi, non potrà che farle piacere.
Il calendario Pirelli 2012: Le foto di Kate Moss nuda all’interno del calendario Pirelli 2012 hanno acceso un’ovvia curiosità da parte degli appassionati di bellezza di tutto il mondo che si sono riversati sul web per scoprire da vicino i segreti del corpo della modella e di tutte quelle che l’hanno accompagnata in questo meraviglioso progetto, realizzato insiee alle colleghe Milla Jovovich, Lara Stone, Margareth Madé e tante altre. Un’altra celebrazione del corpo femminile ritratto nella sua forma più pura.
Il matrimonio di Malika Ayane: Dopo Cesare Cremonini, la cantante Malika Ayane ha sposato Federico Brugia, l’uomo che sembra averle restituito la gioia di guardare all’amore con la stessa trepidazione di un’adolescente. Le nozze arrivano a pochissimi mesi dall’inizio della loro relazione. Un amore travolgente culminato nella maniera più romantica.