Il gossip della settimana è la storia tra la Senicar e Borriello

Come sempre, sono le storie d’amore segrete a tenere banco nel mondo del gossip. Più forte è il tentativo dei vip di tenere segreta la loro vita privata, maggiore è la curiosità da parte del pubblico di apprenderne i dettagli. E’ quello che è accaduto, ad esempio, alla showgirl serba Nina Senicar che, a distanza di quasi otto mesi dalla fine della loro storia d’amore, si è decisa a raccontare il rapporto ossessivo che, per un anno, l’ha tenuta legata al calciatore Marco Borriello. Questo e molto altro all’interno di questa settimana di gossip che, per tutto quanto accaduto, sembra proprio essere una di quelle da non perdere.

L’amore tra la Senicar e Borriello: Il flirt con Marco Borriello, vissuto a telecamere spente, ha finalmente trovato conferma grazie allo sfogo di Nina Senicar che si è finalmente decisa a confessare di aver vissuto una bollente storia d’amore col calciatore, ex di Belen Rodriguez. Il loro è stato soprattutto un rapporto basato sul sesso e su una specie di ossessione soprattutto da parte della serba che, a otto mesi dalla fine del loro rapporto, si è finalmente decisa a raccontare la verità.

Demi Moore trasformata: Il comportamento di suo marito l’ha fisicamente distrutta e la trasformazione di Demi Moore, quello che non ci saremmo mai aspettati di vedere, ha colto di sorpresa i fan di tutto il mondo, stupiti di fronte all’eccessiva perdita di peso dell’attrice e a quello che è sembrato essere una specie d’invecchiamento avvenuto in una volta sola. Peccato per lei che, dopo aver deciso di divorziare, dovrà di nuovo imparare a vivere da sola, e peccato per Ashton che, per l’avventura di una notte, ha perso il grande amore della sua vita.

La crisi tra Antonio e Teresanna: Si sono finalmente riappacificati ma, fino a ieri, la rottura tra Antonio e Teresanna ha sconvolto i loro fan, increduli di fronte alla notizia che proprio i loro beniamini, così affini tra loro, avessero deciso di lasciarsi. Oggi, gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno smentito tutte le voci, spiegando di aver superato perfettamente la crisi e tornano insieme più innamorati di prima. Una buona notizia che ha spento sul nascere le voci relative al loro allontanamento.

Karina e Salvatore vicini alla rottura: Non è bastata la piccola Ginevra a tenerli insieme. Karina e Salvatore stanno vivendo un periodo di crisi che, secondo quanto raccontato dall’ex opinionista di Uomini e Donne, li starebbe portando alla rottura. Alla base di questo allontanamento, l’atteggiamento di Angelucci che, incomprensibilmente, si è chiuso in sé stesso e ha cominciato a trascorrere sempre più tempo fuori casa. L’ex tronista non è più sicuro di voler vivere in coppia.

Lo sfogo di Luisa Corna: A distanza di sette anni dall’ictus a Bocci, Luisa Corna racconta la sua verità e smentisce le voci secondo cui quando il celebre esponente della Lega Nord è stato colto dal malore, era insieme a lei. La cantante giura che è stato quel gossip a rovinarle la carriera sebbene, in questa storia dai risvolti ancora oscuri, lei non avrebbe avuto alcuna parte. Oggi, spera di poter ricominciare proprio laddove era stata interrotta.