Il gossip della settimana omaggia Marco Simoncelli
La morte di Marco Simoncelli ha scatenato il popolo italiano, incredulo di fronte alla terribile tragedia che si è abbattuta sul mondo del motociclismo made in Italy solo la scorsa domenica. L’incidente capitato a SuperSic ha prostrato non solo gli appassionati dello sport su due ruote ma anche tutte quelle persone che, pur avendolo conosciuto poco, hanno amato quel ragazzo dallo sguardo pulito che, per rincorrere la sia più grande passione, si è ritrovato a perdere la vita.
Anche il gossip, che si è dedicato ad approfondire gli aspetti della vita privata di Marco, ha voluto rendere omaggio a questo indimenticabile campione che, in un momento così triste, è riuscito a garantirsi un ultimo podio che l’ha incoronato re della notizia, soprattutto negli ultimi giorni. E’ su di lui, infatti, che si è riversata l’attenzione degli internauti italiani, affamati di conoscere qualcosa di più della vita di questo sfortunato ragazzo, una vita che Marco ha vissuto attimo per attimo, godendosela in pieno, come pochi altri sanno fare. Ecco, dunque, la classifica dei gossip guidata da questo indimenticabile spirito libero.
Il dolore di Kate Fretti: Dopo la tragedia che ha colpito Marco Simoncelli, il mondo intero si è stretto attorno alla sua famiglia e alla fidanzata Kate Fretti, la donna rimasta accanto a Marco negli ultimi cinque anni della sua vita e con la quale, di lì a pochissimo, avrebbe iniziato una convivenza. Il dolore di questa splendida modella ha commosso il mondo intero, incredulo di fronte alla scena in cui, incapace di credere ai suoi occhi, la Fretti chiedeva al padre di Marco di negare che questa immane tragedia fosse realmente accaduta.
SuperSic su Nonciclopedia: La notizia secondo cui Vasco Rossi e Facchinetti si sarebbero scagliati contro Nonciclopedia per la pagina dedicata a Marco Simoncelli, ha attratto migliaia di curiosi. I due divi della musica italiana, sebbene soprattutto negli ultimi anni Francesco si sia votato soprattutto alla tv, si sono espressi negativamente su una frase comparsa nella pagina dedicata a SuperSic dal celebre portale, ottenendone la rimozione. Un atto di cavalleria che ha messo Nonciclopedia in una luce piuttosto negativa.
Il pericoloso sex tape di Belen: Guai in vista per chi detiene o scarica illegalmente il video hard di Belen Rodriguez. Gli appassionati di gossip italiani, che avranno certamente avuto un assaggio del video hot della sensuale argentina, sono corsi a informarsi rispetto alle pene previste per chiunque avesse scaricato o diffuso il video in questione e, dopo aver letto che cosa avrebbero eventualmente rischiato, si sono affrettati a rimuovere il filmato dalla memoria dei loro computer. Belen, dunque, è stata in parte vendicata.
Lo shopping della Fico e Balotelli: A Manchester con Raffaella Fico, Mario Balotelli ha deciso di dedicare alla sua splendida fidanzata un pomeriggio all’insegna dello shopping. Felicissima, l’ex ragazza Bunga Bunga si è data alle spese folli, convincendo il suo ben disposto fidanzato a scorazzarla per le vie più eleganti della city al fine di accaparrarsi gli acquisti più preziosi. Una domanda, però, sorge spontanea. Chi avrà pagato i dispendiosissimi regalini della Fico?
La protesta di Emilio Perrella: Il Grande Fratello 12 è ufficialmente iniziato e, come al solito, c’è chi è rimasto al palo, in attesa di una convocazione a lungo agognata che però non è mai arrivata. E’ il caso di Emilio Perrella, il cosiddetto Stallone di Cercola, che non resistendo allo sconforto derivante dall’essere rimasto fuori dalla Casa, si è dato fuoco a Cinecittà al fine di rendere palese il suo disappunto. Un gesto fin troppo forte che non è nemmeno riuscito a ottenere l’effetto sperato.