72 CONDIVISIONI

Il gossip di Max Pezzali: Eleonora Cassandra Espago conferma il tradimento

Eleonora Cassandra Espago torna a parlare del suo flirt con Max Pezzali smentendo la difesa del cantante e dicendo che le foto del loro bacio sono recenti.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
72 CONDIVISIONI
l'ex voce degli 883

Pochi giorni fa sono state pubblicate le foto che immortalavano Max Pezzali insieme a Eleonora Cassandra Espago, una popolare vj e ballerina. Gli scatti del bacio passionale tra i due dimostrano chiaramente che il cantante ha tradito la moglie.

La notizia è apparsa su tutti i giornali e siti web di gossip e l'ex voce degli 883 ha seriamente rischiato di perdere la sua compagna di vita Martina Marinucci, con la quale ha anche un figlio Hilo.

Tramite Twitter Max Pezzali ha smentito il gossip e ha aggiunto che quelle foto risalivano al 2005 quando Martina neanche la conosceva.

Tutto risolto e la solidità della famiglia Pezzali è salva… o no?

Eleonora Cassandra Espago in un'intervista rilasciata a Top ha smentito la versione del cantante: "Quelle fotografie sono molto, molto più recenti. Nel 2005 avrei potuto avere un’altra relazione sentimentale. Avrebbe potuto crearmi dei problemi. Capisco la necessità di salvare la famiglia ma Max si sarebbe potuto limitare ad un semplice “No comment” in pubblico, per dare poi le spiegazioni in privato. E invece no: ha voluto lasciar intendere che quelle immagini risalgono a prima del matrimonio. E non è stato giusto nei miei confronti".

La Vj ha smontato con queste dichiarazioni la difesa di Max Pezzali e dopo ha raccontato i dettagli del loro rapporto: "Ci siamo conosciuti nel 2008 tramite un amico comune: lui ha fatto di tutto per avere il mio numero di telefono, mi seguiva da tempo sul mio profilo di Myspace. Da allora è nata un’amicizia molto forte, tanto che lui mi ha confidato le sue cose più intime, delle quali ora non voglio parlare, perchè si tratta di faccende molto personali. Ne parlerò solo se dovrò difendermi e tutelarmi ancora. Io, comunque, gli stavo molto vicina, come si fa tra amici, e lui voleva sempre vedermi".

Ora la palla passa alla moglie dell'autore di Terraferma, chissà se Martina Marinucci crederà alla Vj oppure seguirà il cuore continuando ad avere fiducia nel marito.

72 CONDIVISIONI
La Espago sul gossip con Max Pezzali: non sono una rovinafamiglie
La Espago sul gossip con Max Pezzali: non sono una rovinafamiglie
Max Pezzali si difende su Twitter: mai tradito Martina con Eleonora Espago
Max Pezzali si difende su Twitter: mai tradito Martina con Eleonora Espago
Max Pezzali tradisce la moglie: il suo secondo tempo con una VJ, foto
Max Pezzali tradisce la moglie: il suo secondo tempo con una VJ, foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views