La Papi Girls

Manca meno di un mese dall'inizio del processo al premier Silvio Berlusconi sul Caso Ruby ed ecco che vengono pubblicate le foto delle notti d'Arcore.

Le foto sono state scaricate dai cellulari delle varie Papi Girls coinvolte nello scandalo del Bunga Bunga ed oltre alle foto sono stati scaricati anche dei video in cui si vedono brevi filmati a luci rosse, ma non è possibile identificare i soggetti. Una delle protagoniste delle serate è Barbara Guerra fotografata mascherata da sexy ed esplosiva poliziotta con tanto di manette. In un'altra foto si vedono le gambe nude della showgirl sdraiata su di un letto nella villa del premier.

Ma la Guerra è solo una delle 33 Papi Girls coinvolte nel processo, infatti nelle foto si vedono molte altre ragazze in atteggiamenti intimi, scambiarsi baci lesbo e toccatine poco caste.

Nelle foto si nota anche il famoso agente vip Lele Mora gioca con una vecchia conoscenza della casa del Grande Fratello.

L'agente e l'ex gieffino

Lele Mora si sa che ha un debole per i bei ragazzi di cui si circonda per farsi servire come un re, celebre è l'immagine che lo immortala mentre Francesco Arca e Cristiano Angelucci, due ex tronisti di Uomini e Donne, gli massaggiano i piedi. Nei festini d'Arcore l'agente ha un nuovo "servo" che risponde al nome di Thiago Barcelos, ex concorrente della casa più spiata d'Italia.

Intanto si scopre che il soprannome di Berlusconi è Betty, così le Papi Girls chiamavano il Premier. Gli investigatori hanno precisato che le foto sono state inserite all'interno dei fascicoli processuali perché dimostrano che le notti d'Arcore non erano solo semplici cene fra amici!