Gli Onestini sono ormai delle vere e proprie celebrità in Spagna. Gianmarco è stato concorrente del Gran Hermano Vip, la versione spagnola del Grande Fratello Vip, e ha fatto discutere per avere ammesso di provare sentimenti nei confronti di Adara Molinero, gieffina che ha un compagno e un figlio piccolo. Luca è intervenuto durante la diretta per difendere il fratello, rischiando di essere espulso dallo studio. Ora, però, il conduttore del reality Jorge Javier Vazquez ha chiesto pubblicamente scusa per il suo atteggiamento contro Gianmarco e Luca, che ha risposto sulle sue stories.

Le scuse del conduttore

Andiamo con ordine e riassumiamo l'Onestini Show al Gran Hermano Vip. Nella puntata in onda il 7 novembre, Gianmarco Onestini è stato eliminato a furor di popolo e duramente attaccato sia dal presentatore che dalla madre della Molinero, anche se il pubblico è esploso in un applauso quando ha ammesso di essere innamorato di lei. L'atteggiamento di Vazquez non è andato giù a Luca Onestini, che è sbottato in diretta, si è alzato ed è corso a proteggere il fratello, parlando peraltro in italiano: "Sta male, non potete trattarlo così. Dovete avere rispetto per lui". Dopo aver minacciato di cacciarlo, il conduttore ha chiesto scusa sui social:

Dopo la puntata di giovedì scorso e dopo averci pensato con freddezza e attenzione, ho capito di non aver fatto bene.

La replica di Luca Onestini

Luca ha condiviso il messaggio di Vazquez: "C’è voluto un po’ di tempo ma non importa. Riconoscere i propri errori non è da tutti e quindi apprezzo”. Intanto, Gianmarco è uscito dal gioco, ma la vicenda che lo ha visto protagonista sembra essere tutt'altro che conclusa.

Il messaggio di Gianmarco per Adara

Al Gran Hermano Vip, infatti, è andato in onda una videomessaggio di Onestini rivolto ad Adara Molinero. Il giovane è deciso a vederla fuori dal programma: "Prima di tutto voglio dirti che sei bellissima. Voglio che tu rimanga perché sei una persona sincera e reale. Tutto ciò che fai, lo fai con il cuore. Non voglio vederti triste perché a tutti noi piace vederti allegra e felice. Ti sto pensando, ho davvero bisogno di te, qui ho il tuo elastico al polso, ce l’ho sempre con me. Vorrei tanto vederti, è come quando hai un regalo e vuoi davvero vederlo ma devi aspettare, ecco io ti sto aspettando". Lei si è commossa e sembra condividere l'attrazione di Gianmarco: "Grazie mille per queste parole, mi manchi molto, ci vediamo fuori". Non l'ha presa affatto bene il compagno di lei Hugo Sierra, padre di suo figlio: "Non riconosco la donna di cui mi sono innamorato. È un'altra persona", ha dichiarato alla rivista Lecturas.