video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello 12 cerca nuovi concorrenti: al via gli open cast

Se volete varcare la porta rossa per diventare i prossimi concorrenti del Grande Fratello 12, dovete partecipare alle prime tappe per le selezioni che si terranno a Rimini e Catania.
A cura di alessia mancini
383 CONDIVISIONI
Le selezioni del GF

Il Grande Fratello 12 inizia il 24 ottobre. Fervono già i preparativi per la nuova edizione del reality targato Endemol. Rimini ospiterà la prima tappa degli open cast che avrà luogo il 22 e il 23 luglio presso l'Hotel Polo in viale Vespucci, 23 a partire dalle 8.30. Se il vostro sogno è diventare il nuovo vincitore del Gf allora non potete perdervi l'occasione per mettervi alla prova e capire se avete tutte le carte in regola per varcare l'ormai famosa porta rossa. Poi toccherà a Catania, dove il 29 e il 30 luglio sempre allo stesso orario presso l'NH Bellini in piazza Trento avrà luogo la seconda tappa delle selezioni.

Se proprio non riuscite, per vari impegni, a rispettare gli appuntamenti nessuna paura perchè i casting del Gf12 vi attendono in crociera con Andrea, Margherita, Guendalina e Ferdinando Giordano. Come vi avevamo già anticipato, la nave MSC Fantasia prenderà il largo il 15 luglio e farà scalo in varie città italiane ed europee. I partecipanti potranno accedere ai provini con la speranza di approdare direttamente alla seconda tappa delle selezioni, una volta superato il primo scoglio.

Aspirante gieffino

Le possibilità per conquistare in un batter d'occhio fama e popolarità non finiscono qua. A quanto pare sarà possibile tentare la fortuna addirittura non muovendosi da casa. Basta, infatti, inviare un video al sito ufficiale del Grande Fratello per guadagnarsi la chance di essere provinati e sperare poi di conoscere Alessia Marcuzzi confermata alla conduzione del reality per il settimo anno consecutivo nonostante la gravidanza.

Intanto la macchina del Grande Fratello 12 è sempre all'opera. Da alcune settimane infatti i redattori del reality più seguito del piccolo schermo sono in giro per l'Italia alla ricerca dei nuovi concorrenti. Se proprio non nutrite alcuna speranza di varcare la porta rossa, non dovete lasciarvi sopraffare dalla tristezza. Le opportunità sono tante, dovete solo capire quale fa al caso vostro.

383 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views