114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Grande Fratello 12 su Mediaset Premium in diretta 24 ore su 24

Gli accaniti divoratori di Grande Fratello 12 avranno un valido alleato sul digitale terreste: 24 su 24 di messa in onda in diretta per chi non vuole perdersi nessun dettaglio di quest’edizione.
A cura di Laura Balbi
114 CONDIVISIONI
gf12 mediaset premium

L'attesa è finita, poco più di ventiquattr'ore e il Grande Fratello 12 aprirà ufficialmente i battenti. I numeri del Grande Fratello parlano chiaro, dodici anni di "anzianità" conquistata con tante novità a portata di telespettatore, che hanno sempre più convinto il pubblico nel corso degli anni, senza stancare. Domani sera tutti pronti ai nastri di partenza: Alessia Marcuzzi dal nuovo Palastudio del Gf12 presenterà i 16 concorrenti della fase iniziale del programma, ma come sappiamo il turn over sarà continuo, e si alterneranno oltre cinquanta aspiranti gieffini.

Dall'altra parte dello schermo gli spettatori che seguiranno tutti gli appuntamenti in tv del Gf12; per i più esigenti però la programmazione ordinaria di Canale 5 e gli approfondimenti di La 5 non saranno sufficienti per seguire le vicende della casa di Cinecittà a tutto tondo. Per chi non vuole perdersi le avventure dei concorrenti e la loro convivenza forzata anche quest'anno ci sarà la versione full, 24 ore su 24 in esclusiva sul digitale terrestre Mediaset Premium.

Mediaset Premuim con il Digitale Terrestre per seguire il Gf12 no stop

Per chi ha una premium già attiva come i pacchetti Family e Family MyTeam, il Grande Fratello 12 sarà trasmesso gratuitamente fino al prossimo 6 novembre, con la modalità free access sui canali Extra 1 e 2, con la possibilità di scegliere due diverse regie.

Dopo il periodo promozionale gratuito, il Gf sarà visibile con un costo di 20 euro una tantum. Oltre alla modalità prevista dal digitale terrestre Mediaset Premium ha pensato anche a chi preferisce seguire il reality sul pc; il servizio on demand sarà disponibile sempre per tutta la durata dello show.

Insomma c'è davvero l'imbarazzo della scelta; gli appassionati e i Gf-dipendenti potranno dormire sonni tranquilli, anzi no, visto che le nottate in bianco a caccia delle immagini più interessanti della casa saranno a portata di telecomando.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views