Il Grande Fratello divide le coppie tra casa e tugurio: Guendalina protesta, video
Con una decisione a sorpresa il Grande Fratello 11 decide di dividere la casa in due tronconi: sette concorrenti continueranno a stare in casa e sette andranno in tugurio. La ragione ufficiale è lo scarso impegno profuso nell’ultima prova settimanale, la ragione reale potrebbe essere un’altra: si ha bisogno di uno scossone, perchè a parte l'espulsione di Nathan Lelli per bestemmia, mancano gli episodi di rilievo, e molte situazioni si sono cristallizzate.
Quale dei due gruppi finirà in tugurio, sarà una decisione da prendere collettivamente, mentre i gruppi sono stati decisi ed indicati dal GF11:
da un lato Rosa, Erinela, Emanuele, Guendalina, Ferdinando, Roberto, e Raoul;
dall’altro lato Margherita, Angelica, Valentina, Davide, Andrea, Jimmy, e Biagio.
Come potete notare, le coppie di casa sono state divise, compresa la coppiata storica Margherita-Guendalina, e al contempo sono state messe insieme situazioni potenzialmente esplosive: Emanuele e Roberto hanno litigato in diretta tv, e ancora adesso continuano a dimostrarsi ostili l’un l’altro; Ferdinando e Guendalina sono nello stesso gruppo, Erinela e Rosa anche, così come Davide e Angelica.
Insomma, che la miccia sia già accesa lo dimostra subito Guendalina Tavassi, protestando vivacemente circa la possibilità che in tugurio ci finisca lei. Tale è il polverone, che è Margherita a prendere una decisione per il suo gruppo, spingendolo verso il tugurio, e sacrificandosi per l’amica. Al che Guenda vien colta da un tardivo senso di colpa, e vorrebbe raggiungere Margherita in tugurio, dicendosi disponibile a cedere il suo posto in casa a qualcun altro.
Ferdinando Giordano innesta la solita polemica antiguenda, Emanuele e Roby trovano la maniera di litigare ancora, Davide critica Guendalina, poi i saluti. Non ci resta che guardare il nostro video gf11 ed attendere la deflagrazione.