Ogni battuta che faccia perno sulla parola "plastica" sarebbe sprecata. Rodrigo Alves, noto ai più (ma soprattutto ai telespettatori di Barbara d'Urso) come il Ken umano, entrerà nella Casa del Grande Fratello a partire da martedì prossimo, quando andrà in onda la quarta puntata di questa edizione del reality.

L'annuncio di Barbara d'Urso

Ad annunciarlo è stata la stessa d'Urso nel corso di Domenica Live, lanciando la notizia nei minuti finali della lunga puntata del 6 maggio. L'entrata di Alves in casa è anche l'effetto della prematura espulsione di Baye Dame a causa del suo comportamento inappropriato nei confronti di Aida Nizar, che ha in qualche modo liberato un posto tra gli inquilini.

La rivalità con Angelo

Ed ecco che nel reality arriva un volto noto del micromondo dursiano, cosa che d'altronde vale per molti dei protagonisti di questa versione anomala del Grande Fratello, in cui la presenza di volti già noti e sconosciuti, di fatto, è equilibrata dal punto di vista numerico. Impossibile non pensare al fatto che l'ingresso di Rodrigo Alves possa creare una forte rivalità con Angelo Sanzio, che è già entrato in casa e che ha avuto un "percorso chirurgico" molto simile, almeno nelle intenzioni.

Chi è Rodrigo Alves

Per chi non avesse mai sentito parlare del Ken umano, Rodrigo Alves è un personaggio che ha popolato il panorama televisivo di questi ultimi mesi grazie alla enorme quantità di interventi chirurgici ai quali si è sottoposto per assumere un aspetto quanto più vicino alla versione maschile della bambola più celebre al mondo, la Barbie. Ha fatto ricorso a più di 58 interventi di chirurgia e a infiniti trattamenti estetici. Per la precisione ha speso 8.000 sterline per eliminare le rughe, 50.000 per i ritocchi al setto nasale, 3.000 in liposuzione alla mandibola, 10.000 in protesi ai pettorali, 22.000 in addominali finti, 7.000 in ritocchini per rendere le braccia toniche, 5.000 in trapianto di capelli, 7.000 in liposuzione laser, 6.000 in liposuzione alle gambe e 3.000 in un’operazione per dare nuova forma alle gambe e ai polpacci. Le uniche parti del corpo che ha lasciato invariate? Le mani e le parti intime. In futuro non intende fermarsi, nello studio di Domenica Live ha infatti affermato che intende sistemare la mandibola e infoltire ancora di più i capelli.