Torna a parlare l'eccentrico Rodrigo Alves, l'uomo che ha subito circa 60 interventi di chirurgia plastica, tanto da essere conosciuto in tutto il mondo come il Ken Umano, probabilmente l'uomo più rifatto sulla Terra. Intervistato dal tabloid inglese The Sun, Alves ha svelato la verità sul suo orientamento sessuale, dissipando i dubbi di chi si chiede se sia etero o omosessuale. A sorpresa, ha rivelato di essere asessuato e di non voler alcun contatto di tipo erotico, né con uomini né con donne. In compenso, sarebbero attratti da lui molti uomini eterosessuali.

Non amo essere toccato, sono troppo egoista per qualsiasi contatto sessuale. Sono asessuato e non mi piace nemmeno toccare gli altri. Posso dire però di piacere molto agli etero, spesso questi maschi mi contattano, alcuni mi scambiano per una donna. Questi etero arrivano da me dopo qualche drink e mi dicono ‘sei così bello e perfetto, sei molto meglio di qualsiasi donna’.

L'ipotesi di diventare donna.

Non contento, sempre riguardo al suo aspetto fisico sempre più femmineo, Alves svela come il cambio definitivo di sesso sia per lui un'opzione possibile: "Sembro Barbie più che Ken? Non male, sai che potrei operarmi in futuro per diventare una donna ed essere finalmente una Barbie. Possiamo diventare quello che vogliamo, ricordatevelo".

Il Ken Umano ospite di Barbara D'Urso.

Alves è salito agli onori delle cronache italiane negli ultimi mesi, per le sue ospitate a Domenica Live da Barbara D'Urso. Il Ken Umano è ormai uno personaggi della corte di Barbarella e non ha nascosto la sua ammirazione per la conduttrice. Recentemente ha promesso di tornare nello studio del programma di Canale 5 e ha ammesso di frequentare Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip, con cui ci sarebbe però solo una forte amicizia.