42 CONDIVISIONI

Il Lato B bombastico di Kylie Jenner fa concorrenza a quello di Kim Kardashian

Kylie Jenner fa concorrenza alla sorella Kim Kardashian su un terreno comune. Anche la sorellina della moglie di Kanye West ha sviluppato un Lato B niente male che mostra con disinvoltura sui social.
A cura di Stefania Rocco
42 CONDIVISIONI

Kylie Jenner, sorella minore di Kim Kardashian, ha deciso di sfidarla a colpi di selfie. La modella posta sui social decine di immagini ad alto tasso erotico, molte delle quali hanno per soggetto proprio il suo Lato B. Consapevole che la più famosa sorella ha acquisito la sua popolarità proprio sfruttando le sue forme giunoniche, Kylie ha pensato di fare la stessa cosa utilizzando i social network. Tra le due è guerra aperta, anche perché è difficile stabilire se sia Kylie o Kim ad avere le forme migliori. I fan di tutto il mondo continuano ad apprezzare entrambe, manifestando una certa difficoltà nel doverne scegliere solo una. E le dirette interessate si divertono a stuzzicarli postando foto in cui mostrano con generosità le loro curve da bombe sexy.

La trasformazione di Kylie Jenner

E pensare che Kylie, tra le donne più apprezzate sui social, non è sempre stata così come appare oggi. La sua trasformazione è sotto gli occhi di tutto. Oggi la sorella di Kim Kardashian è bellissima, una tra le giovani donne più corteggiate dello star system, ma qualche anno fa non possedeva la bellezza sconvolgente di oggi. Lei non ha mai confermato di essere affidata a un chirurgo estetico per modificare le parti del suo corpo che non le piacevano, ma la differenza rispetto a com’era prima parla al posto suo.

Le ragazzine di tutto il mondo l’hanno eletta quale esempio di successo da seguire. I suoi consigli in fatto di bellezza e abbigliamento spopolano sui social network, contribuendo ad aumentare la sua popolarità già alle stelle. E con i selfie che fanno concorrenza a Kim, Kylie spera di raggiungere tutt’altra platea. Il percorso che si è prefissata di compiere potrebbe non essere troppo complesso. La strada che ha imboccato è quella da percorrere per arrivare al successo che spera di ottenere e lei sta mostrando la tenacia necessaria.

42 CONDIVISIONI
Il prima e dopo di Kylie Jenner, la sorella di Kim Kardashian nel 2009 era irriconoscibile
Il prima e dopo di Kylie Jenner, la sorella di Kim Kardashian nel 2009 era irriconoscibile
Le foto della trasformazione di Kylie Jenner
Le foto della trasformazione di Kylie Jenner
291.840 di Spettacolo Fanpage
Tory Hughes, la modella il cui Lato B sfida quello di Kim Kardashian
Tory Hughes, la modella il cui Lato B sfida quello di Kim Kardashian
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni