13 Luglio 2016
22:23

Il prima e dopo di Kylie Jenner, la sorella di Kim Kardashian nel 2009 era irriconoscibile

Ha dell’incredibile la trasformazione subita da Kylie Jenner, la sorellina 18enne di Kim Kardashian. Dal 2009 a oggi, ecco com’è cambiata: da ragazzina acqua e sapone che era, è diventata una bomba sexy.
A cura di Stefania Rocco

Era il 2009 quando Kylie Jenner cominciò a fare le sue prime apparizioni sui red carpet americani. Protagonista del reality tv “A spasso coi Kardashian”, la giovane sorella della bellissima Kim aveva solo 12 anni e tutto l’aspetto di una qualsiasi ragazzina americana non particolarmente curata, data anche la giovane età. Nell’arco di 7 anni, Kylie si è trasformata al punto che non immaginereste mai di accomunarla alla teenager che era all’epoca.

Bellissima e sensuale, la sorellina di Kim è praticamente irriconoscibile. Lei stessa ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica per modificare le parti del suo viso, e anche quelle del corpo, che meno le piacevano. Il volto è completamente diverso rispetto a quello che sfoggiava quando era ancora giovanissima. Dal nulla sono apparsi due zigomi altissimi che sormontano labbra carnose e perfettamente dipinte. Anche il naso è profondamente diverso da quello che esibiva quando era una ragazzina che non sapeva ancora che cosa avrebbe fatto da grande.

Chi è Kylie Jenner

Diventata un’icona sui social network, Kylie dispensa volentieri consigli di bellezza su Snapchat. Insieme alla sorella Kendall, anche lei molto sexy, si è imposta al jet set americano e oggi frequenta tutta la società che conta a Hollywood. Nel 2014 cominciarono a circolare voci circa gli interventi estetici cui si sarebbe sottoposta per somigliare alla più famosa sorella Kim, ma Kylie non ha mai specificato a quante e quali correzioni si sarebbe sottoposta. Assicura, però, di non avere ritoccato il seno ma non si esprime circa le labbra carnose che tanto dettano tendenza sui social.

Kylie, che ha appena 18 anni, ha già compreso che cosa vuole dalla vita e sta facendo il possibile perché la sua non sia solo una popolarità effimera. Oggi è tra le giovani donne più invidiate degli Stati Uniti, e il merito è del suo aspetto da bomba sexy. Un aspetto che, a giudicare dalle foto di quando era una ragazzina, nessuna immaginava sarebbe riuscita a ottenere.

"L'abito di Marilyn Monroe indossato da Kim Kardashian si è danneggiato", le foto prima e dopo
Dopo la foto di Kim Kardashian, tutte nude su Instagram
Dopo la foto di Kim Kardashian, tutte nude su Instagram
Kylie Jenner continua a mostrare le sue curve: in bella mostra il décolleté su Snapchat
Kylie Jenner continua a mostrare le sue curve: in bella mostra il décolleté su Snapchat
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni