11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lato b di Belen Rodriguez è stato assicurato da Corona

Fabrizio Corona ha deciso di assicurare il lato b e le gambe di Belen Rodriguez, seguendo le orme di star internazionali del calibro di Jennifer Lopez e Mariah Carey.
A cura di alessia mancini
11 CONDIVISIONI
Belen abbracciata da Corona

Segni particolari: bellissima. Basta questo aggettivo per spingere Fabrizio Corona ad assicurare non solo il lato b ma anche le gambe di Belen Rodriguez. Ovviamente la soubrette argentina non ha spopolato su Facebook e Youtube come è riuscita a fare Pippa Middleton, ma, in Italia, le sue doti fisiche le hanno permesso di sbaragliare la concorrenza per assicurarsi una poltrona in prima fila nel mondo del piccolo schermo. Tutti la vogliono e Belen sa come farsi desiderare. Eppure la moda dell'assicurazione parte da lontano, vale a dire da Hollywood. Lei però non ci sta e decide di seguire le orme delle star internazionali.

Il prezzo sborsato per mettere al riparo la bellezza della soubrette è ancora top secret, ma Belen rivela che la sua dolce metà  ha insistito molto per riuscire ad accaparrarsi  l'affare, occupandosene in prima persona. Se non è amore questo, di cosa altro possiamo parlare? Dopo il lato b di Pippa Middleton, un altro fondoschiena diventa il protagonista assoluto della cronaca rosa ma gli amanti del gossip ora saranno curiosi di sapere quali Vip internazionali hanno fatto uso della tanto famosa assicurazione. Eccovi una carrellata veloce.

Mariah

Mariah Carey ora mamma di Monroe e Morrocan decise di intervenire in difesa non della sua voce come tutti, invece, potrebbero pensare ma delle sue gambe. E se Belen Rodriguez non riesce a capire quanto abbia speso Fabrizio Corona, la cantante ci andò giù pesante nel 2010, liquidando l'affare con un miliardo di dollari. Una cifra da capogiro se solo si pensa che l'artista ha raggiunto il successo grazie al suo talento. Ma, si sa, al cuor non di comanda e Mariah non ha puntato sulla sua ugola d'oro.

Jones

Nel 2008, invece, Tom Jones decise di assicurare una parte molto più delicata per un uomo. Stiamo ovviamente parlando dei capelli. E il prezzo sborsato per la transizione? Tenetevi forte, si tratta di oltre tre milioni e mezzo di dollari. Quando si dice che il parrucchiere è il miglior amico degli amanti del gossip! Anche lui come la sua collega non ha dato molta importanza alla sua voce, perchè si spera che il talento ci accompagni per tutta la vita e così Tom ha preferito assicurare i suoi riccioli d'oro.

RichardsPiù normale, almeno per un chitarrista, è l'assicurazione delle mani. L'artista ha voluto proteggere una parte del suo corpo molto importante, mettendo da parte la semplice vanità. Ma anche lui, in fatto di prezzo, non si è lasciato battere dalla diretta concorrenza e ha speso per 10 dita oltre due milioni di dollari. In fatto di eccentricità le star non sono seconde a nessuno. Eppure Keith aveva le sue buone ragioni e i Rolling Stones erano tra queste. Come dargli torto?

la Lopez

Mentre Jennifer Lopez ha anticipato di molti anni la nostra Belen Rodriguez. E' pur vero che il fondoschiena dell'attrice resterà nella storia ma spendere 18 milioni di dollari per assicurarlo è un vero salasso persino per una star del suo calibro. Ma intanto quello che gli amanti del gossip si chiedono è quanto avrà sborsato Fabrizio Corona per il lato b della sua dolce metà? Per farci un'idea non ci resta che fare un confronto tra le doti fisiche di Belen e di Jennifer per capire fino a che punto si sia spinto il re dei paparazzi!

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views