44 CONDIVISIONI

Mariah Carey su Twitter: i gemelli si chiamano Moroccan e Monroe

Mariah Carey e Nick Cannon tramite Twitter svelano il nome dei piccoli gemelli: il maschietto è stato chiamato Moroccan e la femminuccia Monroe.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Vincenzo Palumbo
44 CONDIVISIONI
i due neo genitori

Il 30 aprile scorso alle ore 12:07 a Los Angeles la famosissima cantante americana Mariah Carey ha partorito due gemellini, un maschietto ed una femminuccia.

Dopo il parto la pop star ed il marito Nick Cannon hanno deciso di non ufficializzare subito i nomi dei loro figli e si sono divertiti a giocare con i fan, fornendo indizi per scoprire come si chiamassero i piccoli appena nati.

La cantante statunitense sulla sua pagina ufficiale di Twitter subito dopo il parto ha lasciato il primo suggerimento: "Entrambi iniziano con la M", in questi giorni la curiosità dei fan ha scatenato un vero e proprio toto-nome.

Ora finalmente sempre tramite il social network i neo genitori hanno deciso di dire ai propri sostenitori il nome dei due gemelli ed i motivi precisi della loro scelta. Il maschietto è stato chiamato Moroccan Scott, perchè in Marocco Nick ha chiesto a Mariah di diventare sua moglie. La femminuccia invece è stata chiamata Monroe in omaggio all'indimenticabile Marily Monroe, l'attrice preferita della Carey.

I neo mamma e papà lo stesso giorno della nascita dei gemelli hanno festeggiato il loro terzo anniversario di matrimonio e per l'occasione hanno rinnovato i voti nuziali sempre nella chiesa dell'ospedale di Los Angeles dove la diva del pop ha partorito.

Infine sempre tramite Twitter Mariah Carey ha ringraziato tutti i fan che l'hanno sostenuta in questi nove mesi: "Vorrei poter ringraziare personalmente tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini. Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato".

44 CONDIVISIONI
Mariah Carey diventa mamma: ha partorito due gemelli
Mariah Carey diventa mamma: ha partorito due gemelli
Mariah Carey incinta: la foto del pancione colorato pubblicata su Twitter
Mariah Carey incinta: la foto del pancione colorato pubblicata su Twitter
Mariah Carey incinta: posa nuda col pancione su Life & Style Magazine, foto
Mariah Carey incinta: posa nuda col pancione su Life & Style Magazine, foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views