Il lato b di Elisabetta Gregoraci palpato da Briatore: le foto hot
Mentre la stampa italiana si dedica a inseguirli, il sito tedesco Bild riesce a beccare il latin lover Flavio Briatore intento a studiare molto da vicino il lato b di Elisabetta Gregoraci, la sua splendida moglie. Flavio che non ha mai negato l'attrazione nei confronti delle curve a dir poco perfette della sua compagna, dimostra di apprezzarne ancora la pienezza e, per lasciarlo intendere a chiunque si fosse trovato nei paraggi, impiega tutto l’impegno possibile.
La soubrette, reduce dal flop di Baila, è stata beccata insieme al marito sulle spiagge di Malindi mentre, durante una pausa dal gravoso impegno di mamma, si dedica a lasciarsi coccolare dal suo attempato compagno, l’uomo corteggiatissimo dalle top model di tutto il mondo al quale è riuscita a rubare il cuore, guadagnandosi un anello che ancora oggi le viene parecchio invidiato.
Il latin lover Flavio Briatore colpisce ancora
Inutile dire che i fotografi italiani si sono scatenati a cercare le immagini dei due sulle spiagge assolate del Kenya ma, a differenza di quanto accaduto con la vacanza di Belen e Corona alle Maldive, i due innamorati non hanno voluto prestarsi al gioco dei paparazzi, ricercando soprattutto la privacy. Il sito tedesco è riuscito a beccarli in uno dei loro rari momenti di relax quando, convinti di non essere ripresi, i due si sono lasciati andare a delle bollenti effusioni che hanno mandato in visibilio i flash, riusciti infine a immortalare il momento fatidico dell’avvicinamento. Negli scatti, vediamo Briatore intento a palpare il lato b della compagna che, nonostante la nascita di Nathan Falco, continua a rimanere perfetto proprio come quando, in cerca di uno spazio in tv, la Gregoraci trascorreva ore e ore in palestra a scolpire il suo corpo divino. Oggi, tanta fatica è stata finalmente ripagata e Flavio dimostra di gradire il corpo senza difetti della sua bella compagna. La tranquillità offerta dalla vacanza e la meta paradisiaca ha fatto il resto, tenuto accuratamente nascosto tra le parerti del loro appartamento in affitto. Di più, nel rispetto della decenza, non si sarebbe potuto.