Il lato B di Kim Kardashian è rifatto? Sarebbe ricorsa a iniezioni di grasso
La domanda è sorta spontanea nella mente di chiunque abbia guardato attentamente il lato B perfetto di Kim Kardashian almeno per una volta: burroso ma non cascante, abbondante ma tonico al tempo stesso. Merito sicuramente delle tante ore trascorse ad allenarsi, a testimonianza ci sono le tante immagini rubate dai paparazzi e diversi autoscatti super hot, anche in compagnia delle sue compagne di fitness, che hanno reso la Kardashian la regina incontrastata del "Belfie". Il suo fondoschiena è tra i più cliccati del web ma al contempo anche tra i più chiacchierati, sia dalle donne di tutto il mondo, mosse forse da un pizzico di invidia, che dagli addetti ai lavori. Il dubbio è unanime: il lato B di Kim è rifatto oppure no?
Un'attenta analisi ai raggi X ha provato che non ha alcun impianto, ma non si esclude che Kim sia ricorsa ad un ritocchino estetico che ha reso il suo lato B come "il più famoso del mondo". I pettegolezzi hanno spesso circondato il suo leggendario derrière e oggi, a far notizia è la rivelazione di un beninformato che al magazine "Closer" ha confessato di essere a conoscenza del segreto di bellezza della Kardashian. Dopo la gravidanza la prezzemolina d'America si sarebbe fatta iniettare del grasso prelevato dall'addome e dalle cosce. Si spiegherebbe così la forma strepitosa recuperata dopo la gravidanza e il lato B che sembra più esplosivo che mai. Queste le parole dell'insider:
Kim non ha impianti in silicone. Sul lato B si è fatta iniettare del grasso prelevato dalla pancia e dalle cosce grazie ad una liposuzione. Spesso indossa anche degli slip imbottiti per far sembrare il suo derrière più gonfio.