Il lato b di Nina Moric scatena il triangolo dei perizomi: il video
Nina Moric in perizoma è sempre stata un bel vedere per tantissimi maschietti, ben sintonizzati con le date di pubblicazione dei suoi innumerevoli calendari e degli svariati servizi fotografici. Vederla però ogni giorno e a qualsiasi ora, passeggiare sulla battigia bianchissima dell'Honduras con solo un filo interdentale a proteggerle il lato b, ha trasformato l'Isola dei Famosi 2011 in un paradiso terrestre.
Non si può dire lo stesso per le amiche naufraghe, strette in un'alleanza tutto al femminile, meglio conosciuto da noi di Gossip Fanpage come "triangolo dei perizomi" piuttosto che delle Bermude! La triade rosa composta da Magda Gomes (la leader), Giorgia Palmas (la spalla) e Raffaella Fico (???) le ha messo proprio gli occhi addosso, ma l'intento è ben diverso da quello che accomuna tutta la popolosa fetta di telespettatori maschili al seguito della Moric.
"A me verrebbe un mal di schiena pazzesco a non mettere il bacino a terra quando mi sdraio!" ha ironizzato la Gomes con le sue compagne di ventura, alludendo alla posizione sempre "in primo piano" del lato b di Nina, spesso adagiata sull'asciugamano a prendere il sole. "Non è cattiva, non è antipatica, ma è una persona molto pesante", conclude la Palmas rinforzando l'opinione di Magda sull'ex moglie di Fabrizio Corona.
Chi dice che sia gelosia, chi dice che abbiano ragione: ma voi che ne pensate?