106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi

Una fidanzata inglese ha deciso di vendicarsi imbrattando la macchina del suo uomo con della vernice bianca, la mela della discordia è stato il lato b di Pippa Middleton.
A cura di alessia mancini
106 CONDIVISIONI
Auto imbrattata

Il matrimonio di William e Kate inizia a mietere le prime vittime. Ovviamente non stiamo parlando degli amanti del gossip che proprio non ne possono più delle nozze reali. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal Daily Mail, due piccioncini inglesi sarebbero ai ferri corti. Il motivo? Il lato b di Pippa Middleton. Ormai non si parla d’altro e ogni scusa è buona per discutere della sorella di Kate.

Esiste una regola ferrea che scandisce la vita di tutti gli uomini: mai fare apprezzamenti sulle altre donne in presenza della propria fidanzata! Qualcuno però ha preferito fare orecchie da mercante, scatenando la “furia omicida” della sua dolce metà. Lo sconosciuto è stato beccato mentre si aggirava con la sua Peugeot 206 imbrattata di vernice bianca nei pressi di Birmingham, suscitando il divertimento degli abitanti.

Sulla sua auto, infatti, campeggiava a caratteri cubitali questa scritta: “Pensi ancora che il fondoschiena di Pippa sia migliore del mio?”.I commenti dei residenti non sono tardati ad arrivare. C’è chi ha detto: “Ha fatto l’errore di essere onesto. Tutti sanno che se la tua ragazza ti domanda se è un’altra è più attraente di lei, tu devi sempre negare, anche se non è vero”.

Mentre il lato b di Pippa Middleton conquista Facebook, arrivando a contare in poco tempo circa 215.950 utenti, la fidanzata in questione proprio non ne ha voluto sapere di entrare nel fan club ufficiale della sorella di Kate. Per la serie: “Toccatemi tutto ma non il mio ragazzo”. Intanto il Daily Mail ha aperto la caccia. I due piccioncini sono tenuti a contattare il portale inglese se dovessero riconoscere la Peugeot 206 incriminata. Non c’è limite alla cronaca rosa, anche quando rischia di tingersi di nero.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views