245 CONDIVISIONI

Il lato b di Pippa Middleton spopola su Facebook

Philippa Middleton conquista il web, il suo lato b fa impazzire gli internauti che decidono di dedicarle una pagina su Facebook che, in poco tempo, è riuscita ad unire 46 mila fan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
245 CONDIVISIONI
Pippa conquista il web

Le foto di Pippa Middleton alle nozze reali hanno fatto il giro del web e immediatamente si è scatenato un vero e proprio assalto al lato b "reale". A quando pare la sorella di Kate ha conquistato non solo il principe Harry ma addittura migliaia di internauti che hanno deciso di dedicare una pagina Facebook alle grazie della testimone la "Pippa Middleton Ass Appreciation Society".

Persino a Kate è stato dedicato un simile gruppo ma, mentre la sposa è stata la regina del matrimonio con il principe William, la sorella è stata eletta a tutti gli effetti regina della festa! I Commenti sulla sua bellezza si sprecano e a farne le spese sono due famosi social network. Stiamo ovviamente parlando di Twitter e di suo cugino Facebook. Se il gossip su Pippa Middleton e il principe Harry impazza, impazzano anche i post di fan in delirio per l'affascinante testimone.

"Se sei onesto, conduci una buona vita e aiuti il prossimo, potrai essere reincarnato nei collant di Pippa", questo  è il commento di RyanReport, mentre ToddyTickles scrive: "Pippa Middleton era il miglior corpo al matrimonio oltre a David Beckham". Insomma sembra proprio che  in poco tempo Philippa sia riuscita a conquistare 46 mila utenti, la sorella Kate non ha raggiunto simili risultati.

Quindi quello che si ricorderà del matrimonio di William e Kate non sarà solo l'abito della sposa, ma anche il lato b di Pippa che continua a infiammare le fantasia dei sudditi  inglesi!

245 CONDIVISIONI
Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi
Il lato b di Pippa Middleton scatena la gelosia delle fidanzate inglesi
Pippa Middleton hot: il lato b conquista anche Youtube
Pippa Middleton hot: il lato b conquista anche Youtube
Pippa Middleton in bikini mostra il suo lato b, le foto
Pippa Middleton in bikini mostra il suo lato b, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni