Il lato sexy di Francesca Schiavone, le foto
Dopo la straordinaria vittoria al Roland Garros, Francesca Schiavone (entrata nella storia come prima vicitrice italiana del torneo) ha deciso di mostrare il suo lato più femminile in una serie di scatti pubblicati dal settimanale Chi. Uno sguardo intenso, un corpo mozzafiato e tutte le curve al posto giusto: nonostante il taglio mascolino e la grinta sul campo, Francesca sa bene cosa significa essere Donna.
"All'inizio era un po' introversa", spiega il fotografo Roberto Rocco, "poi si è lasciata andare". Sì perché a differenza delle colleghe (vedi Venus Williams che si è presentata in baby doll al Roland Garros), la Schiavone non ha mai considerato il campo da tennis una passerella.
Francesca però rimane sempre la stessa, una ragazza alla mano, semplice, sportiva fin nel midollo e amante della famiglia. Sì perché con la vincita (un milione e mezzo di euro) penserà solo ad aggiungere un paio di jeans al suo guardaroba e a.. comprar casa a mamma e papà! Nel frattempo, da brava tennista senza grilli per la testa, Francesca Schiavone sogna Wimbledon.
Simona Redana