Il lento tra Maria De Filippi e Leonardo chiude Uomini e Donne, video
Finalmente Leonardo Greco ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista incorona sua regina Diletta Pagliano e a Bubi, purtroppo, non resta che dimenticare e fare tesoro degli errori commessi alla corte di Maria De Filippi. La scelta ha commosso il pubblico ma persino Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono riusciti a trattenere le lacrime per un epilogo che in molti si aspettavano diverso.
La stessa Barbara Barbieri non ha nascosto la sua delusione, tuonando contro Leonardo Greco: mi hai usata. Eppure oltre al dolore per il rifiuto, alla corte della sanguinaria è nata una nuova coppia. I telespettatori si aspettavano che il tronista scegliesse Diletta Pagliano nonostante le numerose segnalazioni giunte sul conto della corteggiatrice.
Non è un caso, infatti, che il bacio del sì tra Diletta e Leonardo Greco è stato accolto da pubblico con un boato di approvazione accompagnato da un applauso scrosciante. Al termine della puntata, il tronista ha chiesto a Maria De Filippi un lento. La sanguinaria è rimasta sbalordita ma ha accontentato la richiesta di Leonardo e i due hanno iniziato a danzare sotto una pioggia di coriandoli bianchi.
Il trono de L'amore non ha età si conclude così, tra lacrime di commozione e ringraziamenti allo staff della trasmissione per cuori solitari. Leonardo Greco lascia Uomini e Donne in dolce compagnia e le sue notti non saranno più solitarie ma all'insegna della più tenera dolcezza.