30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il lento tra Maria De Filippi e Leonardo chiude Uomini e Donne, video

Leonardo Greco dopo la scelta invita Maria De Filippi a ballare per concludere in bellezza il suo percorso a Uomini e Donne insieme alla redazione che l’ho accompagnato in questa esperienza televisiva.
A cura di alessia mancini
30 CONDIVISIONI
lento tra leonardo e maria

Finalmente Leonardo Greco ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne. Il tronista incorona sua regina Diletta Pagliano e a Bubi, purtroppo, non resta che dimenticare e fare tesoro degli errori commessi alla corte di Maria De Filippi. La scelta ha commosso il pubblico ma persino Gianni Sperti  e Tina Cipollari non sono riusciti a trattenere le lacrime per un epilogo che in molti si aspettavano diverso.

La stessa Barbara Barbieri non ha nascosto la sua delusione, tuonando contro Leonardo Greco: mi hai usata. Eppure oltre al dolore per il rifiuto, alla corte della sanguinaria è nata una nuova coppia. I telespettatori si aspettavano che il tronista scegliesse Diletta Pagliano nonostante le numerose segnalazioni giunte sul conto della corteggiatrice.

Non è un caso, infatti, che il bacio del sì tra Diletta e Leonardo Greco è stato accolto da pubblico con un boato di approvazione accompagnato da un applauso scrosciante. Al termine della puntata, il tronista ha chiesto a Maria De Filippi un lento. La sanguinaria è rimasta sbalordita ma ha accontentato la richiesta di Leonardo e i due hanno iniziato a danzare sotto una pioggia di coriandoli bianchi.

Il trono de L'amore non  ha età si conclude così, tra lacrime di commozione e ringraziamenti allo staff della trasmissione per cuori solitari. Leonardo Greco lascia Uomini e Donne in dolce compagnia e le sue notti non saranno più solitarie ma all'insegna della più tenera dolcezza.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views