video suggerito
video suggerito

Il lieto fine di Al Bano e Romina, Cristel: “Siamo tutti felici”

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno finalmente fatto pace. A raccontare il lieto fine familiare ci pensa Cristel Carrisi, felice per la ritrovata armonia tra i genitori.
A cura di Laura Balbi
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si era già detta entusiasta di una reunion almeno artistica dei genitori, ma oggi Cristel Carrisi dice la sua sul concerto in Russia di Al Bano e Romina Power alle telecamere di "Corriere Tv". La figlia dei due artisti dichiara: "Sono tutti felici, li vedo contenti ed è la cosa più importante, sono felice di andare con loro e andare in Russia per un viaggio insieme." In occasione delle sfilate alla Milano Fashion Week la bella Cristel si è detta contenta del lieto fine che ha interessato la sua famiglia, dopo anni di guerra e una separazione a dir poco brusca:

Il lieto fine può esistere, siamo felici per questo, è bello avere questo punto esclamativo rosa alla fine.

Nonostante Al Bano sia prossimo alle nozze con Loredana Lecciso, il legame con l'ex moglie e madre delle sue figlie Romina Power, ha ritrovato la serenità. I due non sono tornati insieme ma a quanto pare il "lieto fine" di cui parla Cristel Carrisi è rappresentato da una ritrovata amicizia, che forse anni fa nessuno credeva possibile. Al Bano e Romina saranno insieme a Mosca il 17, 18 e 19 ottobre, per uno speciale tutto dedicato al cantante di Cellino San Marco in occasione dei 70 anni compiuti da poco.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views