24 Maggio 2017
00:03

Il marito della Balivo non assisterà al parto: “Voglio solo il ginecologo, è un momento mio”

Al parto di Caterina Balivo non assisterà il marito Guido Maria Brera. A dichiararlo è la conduttrice che fa sapere di aver bandito il futuro papà dalla sala parto: “Ci saranno l’ostetrica e il ginecologo. È un momento mio”.
A cura di Stefania Rocco

Caterina Balivo mette bene le cose in chiaro e precisa che al suo parto non assisterà il marito Guido Maria Brera. La conduttrice di Detto Fatto aspetta il suo secondo figlio, una bambina nata dopo il piccolo Guido Alberto, nato nel 2012. Chi si aspettava racconti emozionanti e strampalati dalla sala parto, però, resterà deluso. La conduttrice ha precisato che al momento della nascita il compagno non sarà presente. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la presentatrice dimostra di avere le idee chiare in merito a quello che accadrà il giorno della nascita della sua seconda figlia: “Ci dobbiamo essere solo io, l’ostetrica e il ginecologo, il parto è un momento mio”. Per quanto riguarda il nome della piccola, invece, vige ancora il più stretto riserbo. La Balivo non avrebbe ancora scelto con sicurezza come chiamare la piccola. Per il momento, la certezza è solo una: il nome dovrà contenere una C, la stessa iniziale del suo nome. Come sarà battezzata la bambina, però, non è ancora dato sapere:

Ci sarà la lettera ‘C' che è anche la mia iniziale. Stiamo provando tutti i nomi con la ‘C’ in abbinamento al cognome ‘Brera’, ma è un cognome un po’ impegnativo per la scelta del nome.

La Balivo confessa anche di stare vivendo la sua seconda gravidanza con meno spensieratezza rispetto al passato. Alla soglia dei 37 anni, avrebbe acquisito la maturità necessaria a pensare alla gravidanza in maniera diversa rispetto al passato, più responsabile ma altrettanto romantica: “Sono più attenta e meno spensierata. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”. Resta da attendere che il momento tanto atteso arrivi e ormai non manca molto: Caterina darà alla luce la sua bambina ad agosto. Solo una manciata di mesi la dividono dal rendere ancor più numerosa la sua già bellissima famiglia allargata.

'Detto fatto' riparte con Serena Rossi, Caterina Balivo precisa:
'Detto fatto' riparte con Serena Rossi, Caterina Balivo precisa: "Dopo il parto tornerò al mio posto"
Serena Rossi a Detto Fatto solo per tre settimane, a ottobre tornerà Caterina Balivo
Serena Rossi a Detto Fatto solo per tre settimane, a ottobre tornerà Caterina Balivo
Fedez condivide gli audio di quando scoprì il tumore:
Fedez condivide gli audio di quando scoprì il tumore: "Voglio aiutare chi si crede solo e strano"
34.223 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni