video suggerito
video suggerito

Il marito della Marcuzzi nudo in barca, il cambio costume è bollente (FOTO)

Pericoloso cambio di costume per Paolo Calabresi Marconi, beccato dal settimanale Chi in barca al largo di Ponza. Il marito di Alessia Marcuzzi si spoglia di fronte ai fotografi, regalandoci un siparietto davvero bollente.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

In vacanza a Ponza con il marito Paolo Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi finisce nel mirino dei fotografi del settimanale Chi. A regalarci la vera sorpresa, però, non è la conduttrice ma il suo compagno, beccato durante un pericoloso cambio di costume che lo lascia quasi nudo di fronte ai flash. Paolo non sembrerebbe essersi accorto di nulla e, infatti, procede con la sua manovra in tutta naturalezza. A coprire le parti intime, per fortuna, solo un paio di pantaloni che l’uomo si appoggia al corpo dopo aver tolto gli indumenti bagnati. Si tratta della stessa vacanza durante la quale Alessia ha avuto modo di nuotare con Federica Pellegrini, campionessa di nuoto che le ha consentito di realizzare un sogno, documentato con una serie di immagini che la Marcuzzi ha postato via social network.

Immagine

Terminata la parentesi all’Isola dei Famosi, Alessia si è concessa una lunga vacanza in giro per il mondo insieme al marito. Dopo la settimana da sogno trascorsa a Dubai immersi nel lusso, i due sono riusciti a ritagliarsi una romantica gita in barca a Ponza e un weekend a Londra, proprio nel periodo in cui Kate Middleton ha dato alla luce la sua Charlotte Elizabeth Diana. A breve, i due dovranno rientrare in Italia e riprendere il timone delle rispettive professioni. In Italia ci sono anche i figli di Alessia, la piccola Mia e l’adolescente Tommaso, il primogenito avuto con Simone Inzaghi. Per Alessia quello in corso si conferma essere un momento d’oro. Paolo è il primo uomo che l’abbia mai convinta a pronunciare il sì e, a distanza di meno di un anno dalle nozze, i due sono ancora felici come il primo giorno. Nessuna gravidanza in arrivo, però, diversamente da quanto avevano preventivato alcuni giornali. La Marcuzzi si gode il suo periodo da sposina: per mettere in cantiere un altro pargolo c’è ancora tempo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views