Torna a vivere a Roma dopo anni trascorsi negli Emirati Arabi per lavoro Mario Russo, chirurgo e marito di Samanta Togni. L’ex ballerina di Ballando con le stelle è stata scelta per affiancare Giancarlo Magalli nella conduzione de I fatti vostri. L’uomo, che da anni lavora come chirurgo a Dubai, rientrerà a Roma per stare vicino alla compagna. Lo racconta Togni al settimanale DiPiù: “Mio marito ha fatto una scelta che solo l’anno scorso non avrebbe mai fatto. Ha rinunciato alla sua vita a Dubai dove lavorava da anni e, per amore, ha deciso di trasferirsi a Roma con me, dove sto per iniziare una nuova avventura televisiva”.

Samanta Togni a I fatti vostri con Giancarlo Magalli

Samanta, diventata popolare perché per anni maestra di ballo a Ballando con le stelle, è stata scelta per affiancare Giancarlo Magalli, in sostituzione di Roberta Morise, conduttrice uscente de I fatti vostri. È stata la convocazione della moglie per il programma della mattina di Rai2 a convincerlo a rivedere le sue scelte professionali per potersi avvicinare in pianta stabile all’Italia:

Dopo che è arrivata la chiamata di Michele Guardì, Mario mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: “Va bene, vorrà dire che ci trasferiremo a Roma in pianta stabile. Dubai è stata una bellissima parentesi professionale, ma ci andrò molto meno, al massimo otto giorni al mese. Comincio con te una nuova avventura professionale anche io. Mio marito ha deciso di aprire uno studio proprio nella Capitale, dove già collabora con alcuni colleghi. Insomma, si è rimesso in gioco.

Chi è Mario Russo, marito di Samanta Togni

Chirurgo estetico affermato, Mario Russo e nato a Napoli ma da anni lavora in giro per il mondo. Dopo avere esercitato la sua attività in Inghilterra, si è trasferito a Dubai dove ha lavorato fino a oggi, quando ha deciso di rientrare in Italia. Ha 48 anni ed è padre dei due figli nati da una precedente relazione. Anche Samanta ha un figlio, Edoardo, nato dal legame con l’ex marito Mirko. Il primo incontro è avvenuto per caso in treno. Da quel momento, i due non si sono mai più lasciati.