video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Aldo e Alessia a “Uomini e Donne”, poi la gravidanza (FOTO)

Lo show di Maria De Filippi ha ripercorso la favola romantica di Palmeri e della Cammarota che, a quasi un mese dalle nozze, danno finalmente l’annuncio ufficiale: Alessia è incinta.
A cura di Valeria Morini
211 CONDIVISIONI
Immagine

La gioia dei fan di "Uomini e donne" è stata grande quando è arrivata la notizia che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si erano sposati con un bellissimo matrimonio a sorpresa lo scorso 19 dicembre. Ma la felicità è stata ancora maggiore quando, nella puntata di oggi dello show, Aldo e Alessia hanno confermato una volta per tutte quello che da mesi era nell'aria: i due aspettano un bambino.

I momenti più belli della storia d'amore di Aldo e Alessia

La puntata ha dedicato un grande omaggio proprio alla coppia nata nel salotto di Maria De Filippi, con uno speciale che ha ripercorso i momenti più belli della loro storia d'amore e delle loro nozze. La favola dei due innamorati è iniziata a febbraio 2014, quando il tronista Aldo ha scelto tra le corteggiatrici proprio Alessia. Dopo mesi di litigi e successive riappacificazioni, i due hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore e si sono detti sì in una romantica cerimonia celebrata a Catania proprio il giorno del compleanno di Aldo.

Il filmato di "Uomini e donne" ha ripercorso tutte le tappe della preparazione al matrimonio, dalla scelta degli abiti alle serate dell'addio al celibato per lui (con tanto di tatuaggio) e al nubilato per lei (nell'immacabile locale con ballerini sexy). Le parole di Palmeri a quasi un mese dalle nozze sono toccanti:

Mi piace svegliarmi con lei a mio fianco. Sono un po’ confuso perché non mi aspettavo di sposarmi dopo un anno. Voglio che sia tutto perfetto per Alessia e per noi.

La conferma: Alessia è incinta

Per lungo tempo si sono rincorsi i rumors sulla gravidanza della Cammarota, mai confermata dai diretti interessati nelle loro sempre numerose interazioni social su Facebook o Instagram. Proprio a "Uomini e donne" è arrivato finalmente l'annuncio ufficiale. Aldo e Alessia saranno presto genitori. Gli sposini sono apparsi felici e con gli occhi lucidi alla prima ecografia del piccolo in arrivo. Comincia un nuovo capitolo della loro vita insieme. Racconta Alessia, non senza emozione:

Sentire il cuoricino  realizzare che lui è là, è una cosa indescrivibile. Vedere anche Aldo così partecipe, secondo me ha avuto un bell’impatto.

E lui afferma:

Ho quasi 24 anni, non devo più pensare a me o a Alessia. Adesso le attenzioni si spostano verso il piccolo o la piccola che non ha ancora aperto le porte alla vita si può dire. Non sono un uomo vissuto, siamo due ragazzi, ma adesso per lui o per lei ho fame di costruirmi una posizione per garantirgli tutto ciò di cui ha bisogno

211 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views