Il matrimonio di Aldo e Alessia a “Uomini e Donne”, poi la gravidanza (FOTO)
La gioia dei fan di "Uomini e donne" è stata grande quando è arrivata la notizia che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si erano sposati con un bellissimo matrimonio a sorpresa lo scorso 19 dicembre. Ma la felicità è stata ancora maggiore quando, nella puntata di oggi dello show, Aldo e Alessia hanno confermato una volta per tutte quello che da mesi era nell'aria: i due aspettano un bambino.
I momenti più belli della storia d'amore di Aldo e Alessia
La puntata ha dedicato un grande omaggio proprio alla coppia nata nel salotto di Maria De Filippi, con uno speciale che ha ripercorso i momenti più belli della loro storia d'amore e delle loro nozze. La favola dei due innamorati è iniziata a febbraio 2014, quando il tronista Aldo ha scelto tra le corteggiatrici proprio Alessia. Dopo mesi di litigi e successive riappacificazioni, i due hanno deciso di coronare il loro sogno d'amore e si sono detti sì in una romantica cerimonia celebrata a Catania proprio il giorno del compleanno di Aldo.
Il filmato di "Uomini e donne" ha ripercorso tutte le tappe della preparazione al matrimonio, dalla scelta degli abiti alle serate dell'addio al celibato per lui (con tanto di tatuaggio) e al nubilato per lei (nell'immacabile locale con ballerini sexy). Le parole di Palmeri a quasi un mese dalle nozze sono toccanti:
Mi piace svegliarmi con lei a mio fianco. Sono un po’ confuso perché non mi aspettavo di sposarmi dopo un anno. Voglio che sia tutto perfetto per Alessia e per noi.
La conferma: Alessia è incinta
Per lungo tempo si sono rincorsi i rumors sulla gravidanza della Cammarota, mai confermata dai diretti interessati nelle loro sempre numerose interazioni social su Facebook o Instagram. Proprio a "Uomini e donne" è arrivato finalmente l'annuncio ufficiale. Aldo e Alessia saranno presto genitori. Gli sposini sono apparsi felici e con gli occhi lucidi alla prima ecografia del piccolo in arrivo. Comincia un nuovo capitolo della loro vita insieme. Racconta Alessia, non senza emozione:
Sentire il cuoricino realizzare che lui è là, è una cosa indescrivibile. Vedere anche Aldo così partecipe, secondo me ha avuto un bell’impatto.
E lui afferma:
Ho quasi 24 anni, non devo più pensare a me o a Alessia. Adesso le attenzioni si spostano verso il piccolo o la piccola che non ha ancora aperto le porte alla vita si può dire. Non sono un uomo vissuto, siamo due ragazzi, ma adesso per lui o per lei ho fame di costruirmi una posizione per garantirgli tutto ciò di cui ha bisogno