4 CONDIVISIONI

Il matrimonio di Alena e Gigi anticipato per uno sciopero

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati costretti ad anticipare l’orario del matrimonio a causa di uno sciopero che sta paralizzando Praga. Dopo l’abito da sposa, la soubrette deve fare i conti con un altro imprevisto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
Gigi e Alena a cena

Esistono vari motivi che potrebbero spingere due futuri sposi ad anticipare l'orario del matrimonio ma, noi, ad uno sciopero non avevamo mai pensato, eppure per Alena e Gigi le nozze stanno diventando un vero e proprio terno al lotto. I problemi sono iniziati con l'abito da sposa. La Seredova era in piena crisi perchè non riusciva a trovare quello che facesse al caso suo e sfogò il suo dispiacere  durante un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna:

A poche settimane dal mio matrimonio non ho ancora l’abito. Ce l’hanno tutti: Gigi è stato il primo a sceglierlo. Io niente. Tutto dipende da quello. C’è mia sorella che ha trovato la chiesa a Praga dove ci sposeremo. Ma la decorazione andrebbe coordinata con il bouquet, che andrebbe coordinato con l’abito… Un dramma. Alla fine ci sbatterò sopra e dirò: è quello.

Ora, invece, a tenere col fiato sospeso i sostenitori della coppia sarebbe uno sciopero dei trasporti che rischia di paralizzare Praga e di mandare a monte il matrimonio annunciato al Chiambretti Night dai due piccioncini. Ma quando il gioco si fa duro è allora che i duri iniziano a giocare. Il portiere della Juventus è ormai abituato a questi slalom ma si temeva che Alena non riuscisse a superare questo nuovo ostacolo. Invece la soubrette ha sorpreso tutti e la coppia ha deciso di salire all'altare due ore prima del previsto, scegliendo la basilica di San Pietro e Paolo a Vysehrad.

Gigi e Alena insieme

A dare l'annuncio del cambiamento di orario è il tabloid Blesk che sull'argomento si lascia sfuggire qualche indiscrezione: "Alena e sua sorella Eliska, che organizza i preparativi, erano molto preoccupate delle conseguenze dello sciopero, quindi all'ultimo momento hanno deciso di spostare la cerimonia". Bastano queste dichiarazioni per far drizzare le antenne agli amanti del gossip. Anche queste nozze saranno, infatti, allietate dalla presenza di una sorella. Dopo il matrimonio di William e Kate che ha visto emergere, come un'araba fenice, Pippa Middleton, Eliska rischia di bissare l'esperienza delle rampolli britannici.

Non stupiamoci se, durante la celebrazione del rito civile, gli occhi dei presenti saranno tutti puntati sul lato b della sorella di Alena. Resta purtroppo ancora un mistero l'abito scelto dalla sposa per il tanto atteso sì. La Seredova infatti, da brava mamma e compagna di vita, ha rinunciato all'acquisto di un vestito da sposa dal valore di 110 mila euro. Una cifra astronomica persino per la moglie di un calciatore della Juventus! Gli ospiti sono stati avvertiti del cambio di programma. Tutto dovrebbe procedere nel migliore dei modi, ma non è ancora detta l'ultima parola.

4 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga
Le foto del matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga
Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
Al Chiambretti Night Buffon e Alena annunciano il loro matrimonio
Al Chiambretti Night Buffon e Alena annunciano il loro matrimonio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni