6 CONDIVISIONI

Le nozze di Alena Seredova e Buffon a Praga il 14 luglio

Il portiere Gianluigi Buffon sposerà la compagna Alena Seredova il prossimo 14 luglio. Il matrimonio sarebbe stato organizzato a Praga, città natale della modella, per permettere ai parenti di lei di parteciparvi. Qualche giorno dopo, la festa sarà replicata al Twiga di Forte dei Marmi per gli amici italiani.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
6 CONDIVISIONI

Alena Seredova

Alena Seredova sposerà Gianluigi Buffon il prossimo 14 luglio. La coppia avrebbe infatti ufficializzato la data delle nozze, nonostante la segretezza nella quale i preparativi sono stati organizzati. Secondo le ultime indiscrezioni, la cerimonia ufficiale sarà allestita a Praga, città in cui Alena è cresciuta, al fine di dare modo dai parenti della showgirl di presenziare all’evento. Nonostante la data sia ormai vicinissima, la sposa ha ancora qualche problema con la scelta dell’abito.

La Seredova, forte dell’aiuto della sorella che si è occupata di organizzare l’evento, non è ancora riuscita a trovare il vestito dei suoi sogni grazie al quale stupire il suo innamoratissimo quasi marito e lasciare a bocca aperta i presenti, per la disperazione della sorella impossibilitata a scegliere il bouquet della sposa e gli allestimenti floreali, almeno fino a quando la sposina non riuscirà a decidersi. Del resto, sulle motivazioni che hanno spinto Alena a sposare Gigi, la donna si è già ampiamente espressa all’interno di una puntata del Chiambretti Night quando, sebbene divertita e consapevole dei numerosi difetti del suo uomo, dichiarò che, in fondo, Gigi sarebbe stato l’unico in grado di farle pensare seriamente a mettere su famiglia.

Buffon e la Seredova

Per una coppia come loro che di figli ne ha già due, però, gli sforzi della splendida Alena nel tentativo di lasciare senza parole il suo compagno, devono necessariamente essere doppi. Gigi, sebbene la Seredova sia stata giudicata scatenata a letto, conosce la sua compagna nel ruolo di madre e in quello, forse un po’ meno curato e femminile, di unica donna di casa. E’ normale, dunque, che l’abito prescelto giocherà un ruolo importantissimo in quello che sarà il giorno più importante della loro nuova vita da sposati, e che Alena non si accontenti di nulla di meno del meglio.

Giustificata, dunque, sul lato pratico, alla Seredova va assegnato un altro punto di merito poiché, sebbene abbia scelto di organizzare le nozze all’estero, la donna non ha voluto dimenticare gli amici italiani. Già protagonisti di numerose vacanze a Forte dei Marmi, i due hanno voluto puntare sulla suggestiva cornice offerta da questa splendida località balneare per replicare l’evento con un party che sarà organizzato nel celebre locale Twiga.

Per l’occasione, la povera Alena sarà costretta a scegliere un secondo vestito ma, a differenza dell’altro e col corpo statuario di cui dispone, la scelta non dovrebbe essere così complessa. I figli della coppia, Louis Thomas e David Lee, presenzieranno esclusivamente alle nozze ufficiali. Per la festa italiana organizzata in discoteca, invece, rimarranno a casa, pronti a concedere ai loro genitori questo indimenticabile momento di gloria.

6 CONDIVISIONI
Le foto del matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga
Le foto del matrimonio di Alena Seredova e Gigi Buffon a Praga
Buffon chiede in sposa la Seredova: Alena lo fa attendere e poi accetta
Buffon chiede in sposa la Seredova: Alena lo fa attendere e poi accetta
Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
Alena Seredova al Chiambretti Night: ecco perché sposo Gigi Buffon, il video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni