video suggerito
video suggerito

Il matrimonio di Antonio Cassano è in bilico: la Chiesa è occupata

Antonio Cassano è stato costretto a cambiare Chiese per il suo matrimonio con Carolina Marcialis. Il luogo di culto era già stato prenotato da un muratore di Santa Margherita Ligure.
A cura di ilaria
12 CONDIVISIONI
antonio

Antonio Cassano si sposa con Carolina Marcialis il 19 giugno, il talento del calcio italiano e la pallanuotista attaccante del Nervi dovrebbero convolare a nozze per quella data, come annunciato da tempo.

‘Dovrebbe' non perché ha avuto un attacco d'ansia o una chiamata in extremis per i Mondiali 2010 o perché lei si è ingelosita ripensando alle 700 donne con cui è stato in gioventù il suo futuro marito…'dovrebbe' nel senso che la Chiesa, dove era prevista la cerimonia religiosa, quella di San Giacomo di Corte a Santa Margherita Ligure, è occupata.

L'attaccante della Sampdoria si è visto portar via in un attimo il luogo sacro dove avrebbe detto ‘sì' alla donna della sua vita. A quanto pare, come riferisce il quotidiano di Genova Il Secolo XIX, il consiglio pastorale, su richiesta del parroco don Marco Torre, ha sfrattato Cassano dalla data di nozze, dando la precedenza ad un muratore, che aveva prenotato la chiesa prima di lui.

Il calciatore ha protestato e ha cercato di convincere l'operaio a cambiare i suoi piani nunziali, ma non c'è stato modo di modificare questa decisione. Questo matrimonio però "s'ha da fare" e Antonio e Carolina si sposeranno nello stesso giorno ma in una chiesa di Portofino. Ovviamente non senza conseguenze, resta il problema delle partecipazioni, le quali erano già state spedite, bisognerà, quindi, richiamare gli invitati e aggiornarli sulle ultime novità.

Dopo la cerimonia gli sposi accoglieranno amici e parenti nell'Abbazia di Cervara, dove ci sarà il ricevimento. Tra gli ospiti non mancheranno Gigi D'Alessio con Anna Tatangelo e il piccolo Andrea, Giampaolo Pazzini, Francesco Totti con Ilary Blasi e Mario Balotelli.

Ilaria Aurino

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views