15 CONDIVISIONI

Il matrimonio glamour e ‘blindato’ di Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci

Si sono sposati a Perugia domenica 27 settembre e le foto condivise sui social network hanno fatto innamorare la rete. Lui bellissimo in un abito firmato Carlo Pignatelli, lei romantica in un tripudio di pizzo bianco della stilista Alessandra Rinaudo.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Mariano Di Vaio e la sua fidanzata Eleonora Brunacci si sono sposati a Perugia il 27 settembre 2015. Un rito evangelico nel castello di Procopio per una delle coppie più seguite sul web, fosse solo per gli oltre 4 milioni di followers che ogni giorno affollano il profilo Instagram del noto fashion blogger e richiedono sempre più dettagli della sua vita. Anche stavolta Di Vaio non ha tradito i suoi seguaci e ha condiviso gli attimi più belli della preparazione alla cerimonia  e poi del party postumo le nozze. Dall'acconciatura super trendy realizzata da Vogue Parrucchieri, ai vari incontri con il guru della moda matrimoniale, Carlo Pignattelli, che ha gli ha curato in esclusiva ben tre look, con relative prove d'abito prima del grande giorno. Pignatelli e Di Vaio sono amici di lunga data e, proprio per il rapporto che li lega, il noto stilista ha firmato anche gli abiti dei testimoni e di alcuni familiari stretti.

L'abito della sposa e il dress code degli invitati

La stilista Alessandra Rinaudo ha confezionato invece l’abito a sirena con un maxi-velo voluto dalla sposa, che è stata accompagnata all’altare da quattro damigelle, tutte vestite dalle sorelle Feleppa. Agli ospiti presenti è stato richiesto il massimo riserbo sulla diffusione dei dettagli delle nozze (probabilmente anche attraverso foto o video social), poiché l’esclusiva del matrimonio è stata concessa a una nota rivista di alta moda. Mariano ed Eleonora inoltre hanno deciso il dress code degli invitati, puntando sull'accostamento di colori beige e nero.

Il menù delle nozze e il regalo esclusivo

Il menù delle nozze non è stato da meno a tutto il resto: il Decò Hotel di Perugia ha spaziato tra pregiati piatti di carne e di pesce, serviti tra le mura del castello di Procopio. Gli addii al celibato e al nubilato si sono svolti in due Spa umbre e sono stati organizzati, come di consueto, dai più cari amici di entrambi. Non potevano mancare tra gli ospiti, anche numerosi personaggi famosi appartenenti al mondo della monda e provenienti da Los Angeles, Londra e Svezia. Come omaggio-ricordo della giornata, un braccialetto esclusivo realizzato da Cruciani.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views