18 Maggio 2014
12:02

“Il mio padrone è un vip”, 10 cani per 10 personaggi famosi

Ecco 10 cani per 10 personaggi famosi: da George, il compagno inseparabile di Ryan Gosling, al “portoghese” Baby di Irina Shayk.
A cura di G.D.

Il cane è il miglior amico dell'uomo, è un concetto che vale anche per le star, da Hollywood all'Australia. Se da sempre il nostro fedele e tenerissimo trova ampio spazio nel magico mondo del cinema, anche quando i riflettori si spengono e la vita di tutti i giorni prende il posto della finzione scenica, il nostro "Fido" o "Rex" o "Roger", è sempre lì, pronto a far compagnia, a lenire le ferite e le delusioni o a godere delle vittorie di questi 10 attori famosi.

Prima di lasciarvi alla gallery in calce, vale la pena menzionare alcuni tra i più simpatici, come George, compagno di Ryan Gosling e protagonista di una delle recenti intervista al "Late Night" di Jimmy Fallon, oppure Uggie il cane protagonista di "The Artist" con Jean Dujardin, che ha costretto l'attore a prenderne uno uguale. Che dire della magnetica Irina Shayk che ha scelto, per colmare il vuoto delle troppe partite all'anno di Cristiano Ronaldo, con il tenero Baby.

Vip
Le 20 straordinarie somiglianze tra cani e personaggi famosi
Le 20 straordinarie somiglianze tra cani e personaggi famosi
65.169 di CronacheMarziane
I 10 cantanti più amati dagli italiani
I 10 cantanti più amati dagli italiani
8.752 di Ecosport
Se i personaggi famosi fossero protagonisti del mondo Disney
Se i personaggi famosi fossero protagonisti del mondo Disney
42.941 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni