Il modello rifatto Justin Jedlica nel gossip della settimana
Anche questa settimana, siamo giunti alla consueta classifica di Fanpage.it dedicata al gossip. Sono cinque gli argomenti che hanno attirato maggiormente l'attenzione dei lettori, cinque personaggi diversi le cui interessanti storie hanno creato non poche discussioni. Primo tra tutti, ma approfondiremo in seguito, c'è Justin Jedlica, quel "bambolo umano" che è riuscito a catturare l'attenzione del pubblico per la somiglianza più che accentuata con il compagno di vita di Barbie. Questo e non solo nella consueta classifica dedicata alla cronaca rosa. Scoprite insieme a noi quali sono tutte le altre posizioni.
Il Ken umano: L'avevamo anticipato qualche riga fa. Questa settimana, a conquistare la prima posizione a furor di popolo è Justin Jedlica, il Ken umano che si è sottoposto a ben 90 operazioni chirurgiche per assomigliare in tutto e per tutto al compagno di vita della Barbie di Mattel. Bellezza androgina e fisico scolpito – sia dal bisturi che dalla palestra – Justin è particolarmente fiero dei risultati raggiunti. Un po' meno quelli che lo hanno commentato, scatenandosi con i paragoni fantasiosi.
La Amoroso chiede a Maria: Ha provocato parecchi pareri discordanti lo scherzo ad Alessandra Amoroso organizzato da Rds. La cantante salentina lanciata da Maria De Filippi è stata protagonista di una telefonata da parte di un finto Renato Zero che, fingendosi interessato, le ha proposto un duetto. Ale ha però risposto picche spiegando che prima di pronunciarsi, avrebbe preferito conoscere l'opinione della sua mamma televisiva per poi dare una risposta.
Sara si vendica: Non ha più intenzione di tollerare alcun "abuso" Sara Tommasi che ha dichiarato di volere un risarcimento danni da quanti hanno utilizzato la sua immagine per scopo di lucro in un momento della sua vita tanto difficile. La showgirl che tornerà presto protagonista del mondo porno grazie a una seconda pellicola, annuncia battaglia e lo fa insieme ad Alfonso Luigi Marra che da ex fidanzato poi diventato un amico speciale, diventa adesso il suo più fedele sostenitore.
Tina senza freni: E' sempre più protagonista dello studio di Uomini e donne l'opinionista Tina Cipollari che sta mietendo sempre più vittime. Accalorata come non mai, la donna si è addirittura sentita male dopo un litigio con Bruno, cavaliere del trono blu e questo non è certamente l'unico litigio che l'ha vista protagonista quest'anno. L'hanno imparato a loro spese purtroppo alcuni dei tronisti di quest'anno che sempre più spesso, si sono trovati costretti a doversi difendere dalla furia della Cipollari.
Dior scarica Mila: Demi Moore sarà felice di sapere che la sua rivale Mila Kunis è stata scaricata da Dior perchè troppo grassa per poter ancora prestare la sua immagine alla nota maison. La nuova fidanzata di Ashton Kutcher si sarebbe lasciata andare troppo ai piaceri della tavola, perdendo quella forma longilinea che è servita a fare in modo che Esquire la eleggesse la donna più sexy del mondo. E la sempre più magra Demi si è finalmente potuta beare del dolce sapore della vendetta.