844 CONDIVISIONI

Mila Kunis è troppo grassa e Dior la licenzia

Anche Mila Kunis, nuova fidanzata di Ashton Kutcher, finisce tra le testimonial di passaggio. L’attrice è stata infatti licenziata dalla maison Dior perché ingrassata e non più conforme all’immagine che la nota casa di moda vuole lanciare di sé.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
844 CONDIVISIONI
Anche Mila Kunis, nuova fidanzata di Ashton Kutcher, finisce tra le testimonial di passaggio

Nonostante solo poche settimane fa, Esquire l’abbia eletta la donna più sexy del mondo, Mila Kunis si è trovata a dover digerire il suo primo rifiuto pubblico. La splendida neo fidanzata di Ashton Kutcher è stata licenziata dalla nota maison Dior perché “non più conforme alle esigenze d’immagine previste dal brand”. Mila, finita tra le testimonial di passaggio, sarebbe diventata troppo grassa e sciatta perché le si permettesse di portare avanti la campagna pubblicitaria per le borse Miss Dior. Ingrassata forse a causa di una gravidanza in corso – nonostante il suo staff abbia smentito l’ipotesi di un figlio – Mila è stata scaricata da Dior i cui responsabili marketing sembra si siano pentiti di non aver inserito nel contratto della diva una clausola che ne limitasse l’eventuale e inaspettato aumento di peso.

Per il momento, la Kunis non ha commentato la notizia, probabilmente troppo imbarazzata rispetto a quanto accaduto. Questa storia così particolare arriva infatti proprio in un momento particolare per l’attrice che sta lentamente vedendo cambiare il suo corpo. A pesare sul suo umore anche la palese soddisfazione di Demi Moore che, ancora distrutta dalla storia tra Mila e Ashton, ha potuto prendersi così la sua rivincita sulla rivale. Dior comunque non ha dubbi: il contrato stipulato a gennaio con la Kunis è da ritenersi definitivamente concluso per mancanze da attribuire esclusivamente all’attrice. C’è anche da aggiungere che questo potrebbe essere chiaramente etichettato come un licenziamento discriminatorio. E allora sì che la maison si troverebbe ad affrontare un bel problema. Sempre che Mila non decida di soprassedere e, nel frattempo, rimettersi in forma.

844 CONDIVISIONI
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
Mila Kunis, "pronta a metter su famiglia"
Il primo bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis
Il primo bacio tra Ashton Kutcher e Mila Kunis
Mila Kunis è la donna più sexy secondo Esquire
Mila Kunis è la donna più sexy secondo Esquire
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views