18 Giugno 2012
09:22

Il Movimento Costa Smeralda di Beppe Grillo

Ha scelto la Sardegna per rigenerarsi dalle fatiche di un anno di politica, il leader del MoVimento 5 Stelle Beppe Grillo, pizzicato sulle spiagge bianchissime della Costa Smeralda mentre, in costume da bagno che nulla nasconde della forma fisica non certo perfetta, si rilassa in vista dei prossimi impegni.
A cura di Stefania Rocco
Ha scelto la Sardegna per rigenerarsi dalle fatiche di un anno di politica, il leader del MoVimento 5 Stelle Beppe Grillo

Con la chiusura del Billionaire, la Costa Smeralda non rischia certamente di perdere il suo fascino turistico. Lo sa bene Beppe Grillo che ha scelto proprio la nota località balneare della Sardegna per rilassarsi in vista dei prossimi impegni in politica. Il suo MoVimento 5 Stelle, che i sondaggi descrivono come il secondo partito nazionale, è sempre più lanciato verso una fulgida carriera in Parlamento e il leader, consapevole dei duri mesi di lavoro che lo attendono al varco, ha quindi scelto di ritagliarsi un momento da dedicare solo a sé stesso prima che gli impegni ai quali si è votato, lo costringano a tornare al lavoro. Il settimanale Diva e Donna lo ha beccato mentre si rilassa al mare. In costume da bagno che nulla nasconde della prominente pancia che lo rende un perfetto “animale da Parlamento”, l’ex comico e attivista si gode questi primi giorni di riposo.

[View the story "Beppe Grillo in Costa Smeralda" on Storify]

Pippo Baudo parla di Beppe Grillo a Radio2
Pippo Baudo parla di Beppe Grillo a Radio2
35.152 di antofox
Beppe Grillo, culto della personalità?
Beppe Grillo, culto della personalità?
725 di BreakingItaly
Celentano chiama Beppe Grillo, lo dice Il Giornale
Celentano chiama Beppe Grillo, lo dice Il Giornale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni