Polina Glen, ballerina appena 20enne, sarebbe il nuovo amore di Johnny Depp. Per il momento, non sono arrivata conferme ufficiale a un gossip che si preannuncia essere squisitamente rosa, ma pare che il divo e la giovane danzatrice si frequentino già da qualche mese. A lanciare l’indiscrezione è stato il Daily Mail che racconta il primo incontro, avvenuto un anno fa a Los Angeles, tra la russa Polina e il gigante del cinema americano.

I primi avvistamenti

Di recente, Depp era stato fotografato insieme a una bella donna misteriosa. Si trovava a Belgrado, sul del film Minamata all’inizio del 2019. La donna in questione sarebbe proprio Polina che, rispettando la riservatezza da sempre ricercata dal divo, avrebbe fatto in modo di non entrare a gamba tesa nella sua vita, trincerandosi dietro il più assoluto silenzio. Questo legame, però, avrebbe le carte in regola per diventare importante, tanto che la ballerina avrebbe vissuto nella casa di Los Angeles di Depp per qualche tempo.

Chi è Polina Glen

Ballerina originaria di San Pietroburgo, si sarebbe avvicinata a Depp senza conoscerne la fama. Un amico dell’attore ha rivelato al celebre tabloid: “Non sapeva chi lui fosse quando lo ha incontrato per la prima volta. Le ragazze russe non lo conoscono. La gente ha sempre un aspetto diverso di persona, ma quando lei ha scoperto chi era, era felice”. Nonostante questo amore importante, già documentato da un bacio pubblicato sul Daily Mail, la Glen avrebbe scelto di continuare a vivere in Russia, dove lavora. Per Depp si tratterebbe del primo amore importante dopo la burrascosa fine del matrimonio con la Heard. Amber lo ha trascinato in tribunale, accusandolo di violenza domestica. L’attore resiste e si difende, dicendosi oggetto a sua volta di maltrattamenti e percosse da parte della sua ex. La questione è ancora lontana dal trovare una risoluzione giudiziaria.