Già da un po' sappiamo che Monica Bellucci ha un nuovo amore, a cinque anni di distanza dalla separazione da Vincent Cassel. Fino ad ora, però, l'attrice italiana più amata all'estero era riuscita a nascondere l'identità del compagno, nonostante pare che la loro relazione vada avanti da parecchio tempo. Ebbene, il giallo ha finalmente una soluzione: il misterioso fidanzato sarebbe il 36enne francese Nicolas Lefebvre, con cui la rivista transalpina Voici ha paparazzato la diva. Tra baci e abbracci, i due sono apparsi molto affiatati.

Chi è Nicolas Lefebvre

Lefebvre ha 18 anni in meno della Bellucci, che lo scorso 30 settembre ha compiuto 54 anni. La differenza d'età, manco a dirlo, si nota poco, dal momento che la star umbra naturalizzata francese rimane una delle donne più affascinanti al mondo. Il più giovane Nicolas non è certo popolare quanto la compagna, ma non è nemmeno un nome sconosciuto. Si tratta infatti di un artista e scenografo, con una galleria d’arte a Parigi (qui è possibile vedere le sue opere). Lefebvre ha inoltre una figlia di sei anni di nome Anahi, nata da una precedente relazione.

Quando la Bellucci parlò di lui (senza farne il nome)

Era inizio novembre, quando la Bellucci rivelava per la prima volta di essere sentimentalmente impegnata: "Sto con la stessa persona da molto tempo, ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. Vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà". Il magazine francese già parla di possibile matrimonio tra i due. Per la Bellucci sarebbe il terzo, dopo le nozze con Claudio Basso (1990–1994) e Vincent Cassel (1999–2013).

E Cassel ha sposato Tina Kunakey

Dal fascinoso attore francese, Monica ha avuto due figlie, Deva e Léonie. La coppia più bella e chiacchierata di Francia, però, è un lontano ricordo. Anche Cassel ha voltato pagina da tempo: ad agosto 2018 ha sposato Tina Kunakey, bellissima modella francese di mamma italiana e papà africano, più giovane di lui di 31 anni.