Archiviata la sua relazione con l'attore francese Vincent Cassel, da cui ha divorziato nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio, la dea Monica Bellucci, in un’intervista a “Paris Match” ha parlato della sua vita sentimentale. La diva italiana, che è sempre stata molto riservata, ha confessato di avere un nuovo amore.

Chi è il nuovo compagno di Monica Bellucci

Sarà sicuramente uno degli uomini più invidiati del pianeta il nuovo compagno della eterea Bellucci. Un uomo sconosciuto al mondo dello spettacolo e lontano dai riflettori, di cui l'attrice non ha voluto rivelare il nome per tutelare la sua privacy e riservatezza. Per adesso, su di lui, girano pochissime informazioni, si sa che viaggia per lavoro e che non è un attore. La 54enne, si dichiara appagata e serena e racconta di star vivendo un momento di ritrovato equilibrio con se stessa.

Sto con la stessa persona da molto tempo, ma non so se si tratta di un uomo normale. Io stessa non sarei capace di un’esistenza regolare e strutturata. L’uomo con cui divido la vita non fa il mio stesso mestiere, ma viaggia molto. Il suo ritmo di vita gli permette di capire il mio. Vivo un momento magnifico della mia esistenza, come una ritrovata libertà

Sia la carriera professionale che la vita privata della splendida ex modella, stanno andando a gonfie vele:"Le mie figlie sono grandi, la carriera è fatta: considero tutto quello che viene un bonus, che può soltanto arricchirmi", ha detto la star, madre di due ragazzine, Deva, 18 anni e Leonie, di 14Oggi, infatti, la ritroviamo protagonista della terza stagione della serie francese "Dix pour cent", in cui interpreta il ruolo di un'attrice famosa in preda alla monotonia e alla solitudine, alla ricerca di un uomo qualunque. Si dice che, per questa interpretazione, 4 giorni di riprese sul set, abbia percepito un cachet pari a 10.000 euro al giorno.

Il matrimonio scoppiato con Vincent Cassel

Bellissimi ed innamoratissimi, Vincent Cassel e Monica Bellucci hanno per anni rappresentato l'amore perfetto, fino a scoppiare clamorosamente dopo la scoperta, da parte della Bellucci, di una vita parallela dell'attore in Brasile, impegnato a portare avanti una relazione con una donna di Rio De Janeiro. Oggi, dopo il dolore della separazione, entrambi hanno completamente voltato pagina: Cassel ha sposato la modella 21enne Tina Kunakey, di 30 anni più giovane. Una relazione che ha fatto molto discutere e sulla quale, Monica, si è espressa in modo molto lapidario, in un'intervista al magazine francese Elle: "Mi vedreste con un ragazzo di vent’anni, anche se molto bello? Lo guarderei come un figlio. È necessario fare la differenza fra le pulsioni e il modo di gestirle, perché in caso contrario siamo uguali agli animali", ha commentato.