È Farid Shirvani il nuovo compagno di Lara Rosie Zorzetto. Sono stati proprio i due giovani a ufficializzare la loro storia d’amore in occasione di un viaggio a due a Mauritius. Lì, tra le palme, la distesa di sabbia bianchissima e romantiche cene in spiaggia, hanno chiarito di avere cominciato a frequentarsi. Lara è diventata nota per avere partecipato all’ultima edizione di Temptation Island insieme all’ex fidanzato Michael De Giorgio. A regalare la popolarità al milionario Farib, invece, è stato il format Riccanza.

Chi è Farid Shirvani

Milionario di origini persiani, Farid è nato a Bologna nel 1990. Si è trasferito a Milano per studiare Economia e Commercio alla Cattolica. Il padre è un noto progettista e costruttore di grandi edifici, mentre la madre lavora come architetto di interni. Parallelamente agli studi universitari, Farid lavora nell’azienda di famiglia che lo porta a spostarsi frequentemente tra l’Italia e l’Iran. È diventato popolare per avere partecipato a Riccanza insieme all’ereditiera, oggi popstar, Elettra Lamborghini e a Nicolò Federico Ferrari, ex corteggiatore di Nilufar Addati a Uomini e Donne.

La popolarità improvvisa di Lara Zorzetto

Lara è diventata popolare l’estate scorsa, dopo avere partecipato a Temptation Island con l’ex fidanzato Michael De Giorgio. Smascherando con astuzia l’ex fidanzato di fronte alle telecamere si è guadagnata il sostegno del pubblico in rete che l’ha eletta quale personaggio più interessante di quella edizione. Rispetto alle altre “fidanzate” del reality show, è l’unica riuscita a guadagnarsi un’ampia fetta di mercato su Instagram. Ha già vissuto qualche breve storia d’amore dopo la fine della relazione con Michael. Di recente, prima di uscire allo scoperto con Farid, era stata sorpresa accanto a Leonardo De Grandis, ex compagno di Francesca De Andrè.