Lei è stata l'eroina dell'ultima edizione di Temptation Island, amatissima per il benservito dato al fidanzato Michael De Giorgio. I fan di Lara Rosie Zorzetto possono esultare perché la bionda friulana ha archiviato definitivamente la turbolenta liason con De Giorgio e ha trovato di nuovo l'amore. Soltanto qualche settimana fa era apparsa in compagnia di Andrea Zaro, ma si è trattato evidentemente di un semplice flirt, perché nel suo cuore ora c'è Leonardo De Grandis, un volto non proprio sconosciuto.

L'annuncio di Lara

"Sono due giorni che continuo a postare e cancellare questa foto", ha scritto la Zorzetto a fianco della foto che ufficializza l'amore con De Grandis, "E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi, un fulmine a ciel sereno. Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina l’ho già scritta ed è tutta perfetta. Un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo. Il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare. Un anno iniziato con la positività, con l’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende. Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere". Michael De Giorgio, che poco tempo fa si diceva depresso dopo la loro rottura, è solo un lontano ricordo.

Chi è Leonardo De Grandis

Chissà che Lara non abbia conosciuto Leonardo De Grandis attraverso Andrea Dal Corso, il tentatore che ha avuto una breve liason con Martina Sebastiani, anche lei volto di Temptation ed ex amica di Lara. Andrea (che oggi fa il corteggiatore a Uomini e Donne) è infatti amico di Leonardo, che viene da Venezia, di professione è vocalist e modello e fa spesso serate con Giulia De Lellis. Il 33enne è peraltro già noto al pubblico televisivo: ha infatti partecipato al programma di Sky "Appuntamento al Buio". Nel suo passato si contano storie con Francesca De André e con l'ex corteggiatrice di UeD Stefania Zappa.

Sono due giorni che continuò a postare e cancellare questa foto. E come se avessi un po’ paura a postarla. Come se volessi proteggere quel qualcosa che è mio. Che mi rende felice. Che è sempre stato lì da tanto tempo, e dovevo solo aprire gli occhi🧸un fulmine a ciel sereno @leovoice_official .. Si inizia il nuovo anno con un nuovo quaderno, un quaderno scelto con cura con la giusta immagine di copertina, con la giusta penna e la giusta calligrafia. Senza errori, la prima pagina L’ho già scritta ed e tutta perfetta.. un anno iniziato con il sorriso sul viso, con il vento tra i capelli, la giusta compagnia e il giusto pranzo..il tutto accompagnato dal suono delle onde del mare. Un anno iniziato con la positività, con L’allegria e la voglia di riaprire le porte a quella dolcezza ormai nascosta. Una dolcezza da condividere in due, a quei sorrisi che nascono spontanei e a quegli occhi che parlano da soli e sanno brillare se trovano la persona giusta che li riaccende. Alla voglia di essere felice, di realizzare i sogni e di non arrendersi alla prima difficoltà. Un anno di speranza verso qualcosa di duraturo e di positivo, che non sia solo un vento caldo di passaggio, ma che sia come un estate che non finisce mai. Un quaderno ancora tutto da scrivere 🐻❤️ 2/365❤️

A post shared by Lara Rosie Zorzetto🐻🌙 (@lara.rosiezorzetto) on