Il nuovo concorrente del Gf 12 è Vito Mancini di Avetrana?
A poche ore dalla diretta del lunedì sera, ci si interroga sulle novità della quinta puntata del Grande Fratello 12 soprattutto sui tre nuovi concorrenti che varcheranno la porta rossa questa sera. Le anticipazioni si rincorrono sul web e spunta fuori il nome di uno dei possibili candidati all'ingresso.
Si tratta di Vito Mancini, pugliese di dagli occhi magnetici che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo belloccio della casa dopo l'eliminazione di Mario Ermito. Qualora fosse lui il nuovo concorrente le gieffine in cerca di flirt potrebbero dimenticare i rifiuti di Rudolf e Amedeo, fidanzatissimi e incorruttibili, e puntare sul pugliese.
Vito Mancini è di Avetrana, il paesino eletto alcova della cronaca nera dell'ultimo anno con il delitto di Sarah Scazzi. L'ingresso di Vito potrebbe riaccendere l'attenzione sul giallo ancora irrisolto, dando una visione personale di uno dei cittadini. Vito si è trasferito da poco a Parma, dove prova a diventare attore.
Vito Mancini da attore al Grande Fratello 12
Le indiscrezioni sul concorrente hanno fatto luce sul suo passato nel mondo dello spettacolo. Vito è stato protagonista di alcuni videoclip come Parlami d'amore dei Negramaro, suoi conterranei. Nel 2009 ha partecipato al concorso di bellezza Lavorare nello Spettacolo raccontandosi così:
Sono molto testardo, non mi piace cambiare idea e difficilmente lo faccio, anche se, prima di prendere una decisione mi pongo tutte le domande possibili ed immaginabili questo mi rende un testardo indeciso, il che è tutto dire! Subisco molto la monotonia e la staticità degli eventi quindi cerco di evitarli quanto più possibile. Il rapporto con lo specchio non è mai stato troppo importante, mi vedo come sono, nessuna deformazione ottica, non so se cambierei qualcosa di me, sono io e mi trovo bene con questo corpo. Adoro la bellezza. A chi non piacciono le cose belle? Per dirla tutta le cose belle mi stanno simpatiche! […] Non riuscirei a stabilire se la mia vita è influenzata dalla bellezza o dal mio carattere, o da non so cosa.
Senza dubbio il suo punto forte sembra essere proprio la confidenza con se stesso e il suo aspetto esteriore. A Vito non mancano le idee chiare sul suo futuro, e a sentirlo parlare sembra proprio che il Grande Fratello 12 possa essere un ottimo trampolino di lancio:
Mi piacerebbe molto riuscire ad affermarmi come attore di qualità, sarebbe il mio sogno. Il mondo dello spettacolo è molto affascinante anche dietro le quinte, motivo per cui, i miei studi universitari sono indirizzati nel management dello spettacolo.
Non ci resta che aspettare la quinta puntata del Gf12 per vedere confermate le anticipazioni sull'ingresso di Vito Mancini.