68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le anticipazioni della quinta puntata del Grande Fratello 12

La puntata numero cinque del Gf12 si preannuncia ricca di emozioni: ben tre nuovi concorrenti faranno il loro ingresso in casa e si confronteranno con i “vecchi” inquilini. Crescerà la suspance per una busta rossa che cambierà le carte in tavola per i ragazzi e anche il nuovo spazio della casa giocherà il suo ruolo importante.
A cura di Laura Balbi
68 CONDIVISIONI
le anticipazioni della quinta puntata del grande fratello 12

Anche la quarta settimana del Gf 12 è stata archiviata. Alessia Marcuzzi e i suoi si preparano a una nuova sfida, la quinta puntata della diretta del Grande Fratello 12. Per smuovere le acque di un'edizione che fin'ora ha lasciato un po' a desiderare, domani la serata sarà ricca di sorprese.

Tre nuovi concorrenti varcheranno la porta rossa di Cinecittà, e si aggiungeranno agli inquilini che vivono la casa-bunker da quasi un mese. Com'è già successo nelle edizioni passate, staremo a vedere come i presenti accoglieranno i nuovi arrivati, se nasceranno simpatie o rotture all'interno del gruppo.

Gli equilibri fin'ora sono già compromessi dalla spaccatura tra il duo Filippo – Luca contro Mirko e Leone. Domani sera ci sarà occasione anche per far luce tra i due gruppi antagonisti, che si confronteranno dopo le liti degli ultimi giorni. Le sorprese non finiscono qui perché Alessia Marcuzzi leggerà ai concorrenti il contenuto di una busta rossa, che contribuirà a rivoluzionare la vita dei ragazzi nella casa.

Un nuovo ambiente della casa del Gf 12 dedicato alle emozioni

eliminazione quinta puntata grande fratello 12

Le telecamere non hanno ancora scoperto tutti gli angoli della nuova casa, domani sera sarà il momento giusto per svelare ai concorrenti cosa si nasconde tra scale e porte scorrevoli. Ai ragazzi verrà mostrata un ambiente che sarà luogo di confronto con le loro emozioni più profonde.

Il mistero aumenta sull'esito delle nomination: tra Luca, Filippo, Mirko e Valeria ci sarà l'eliminato della settimana, che dovrà rinunciare al montepremi finale. Tutti questi concorrenti hanno affrontato una settimana sotto stress, dalle ansie di Valeria alla crisi di Luca che pensava di lasciare la casa.

Neanche Filippo ha avuto giorni facili dopo il litigio con Floriana che ha messo la parola fine al breve flirt tra i due. Mirko dal canto suo sembra molto agguerrito a non abbandonare il gioco. Infine uno dei concorrenti dovrà fare i conti con una forte emozione del passato: si è reso protagonista di un gesto nobile, salvando un bambino che stava affogando. Scopriremo di chi si tratta solo domani sera durante la quinta puntata dello show.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views