Il nuovo fidanzato di Mariah Carey è Bryan Tanaka, suo dipendente di 13 anni più giovane
Comincia l’era dei toyboy anche per Mariah Carey. La popstar americana è tornata single ma ha già ritrovato l’amore. Il suo nuovo fidanzato ufficiale è Bryan Tanaka, coreografo e ballerino che lavora con la cantante da 10 anni.
I due sono usciti allo scoperto a meno di due mesi dalla separazione tra l’artista James Packer. Già all’epoca si parlava della possibilità che quel legame fosse terminato proprio a causa dei tradimenti di Mariah, ormai invaghita di Bryan. Per uscire allo scoperto, però, i due hanno atteso che la Carey fosse ufficialmente single. Tra la Carey e Tanaka ci sono 13 anni di differenza. Il ballerino, coreografo degli spettacolo della cantante, ha 33 anni, contro i 46 della sua datrice di lavoro. Proprio nelle ultime ore, Bryan ha confessato di aver sempre avuto una cotta per Mariah, e ha aggiunto di avere faticato non poco per tenere nascosta la cosa: “Ho sempre avuto un debole per Mariah. Siamo stati soltanto amici per così tanto tempo. La amo così tanto”.
Mariah Carey come Jennifer Lopez
Il legame tra un ballerino e la sua datrice di lavoro famosa è già stato testato a dovere e con successo da Jennifer Lopez. Anche la diva, finito il matrimonio con Marc Anthony, si è innamorata del suo coreografo Casper Smart. I due, salvo qualche crisi di breve durata, stanno insieme dall’ottobre del 2011. Si sono innamorati proprio durante le prove delle coreografie realizzate per accompagnare gli spettacoli di J.Lo in giro per il mondo.
Tra Mariah e Bryan è accaduto qualcosa di simile. La Carey e il suo primo ballerino si conoscono da anni, ma la passione tra loro sarebbe divampata solo adesso che la popstar è tornata single. Non perviene alcun commento, invece, da parte di James Packer, il miliardario che Mariah avrebbe dovuto sposare e che, invece, sarebbe stato costretto a cedere il basso a un più giovane e aitante sostituto.