Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è Tomaso Trussardi
Il fascino del bodyguard di Michelle Hunziker sarebbe definitivamente sparito di fronte alla grazia da belloccio consumato di Tomaso Trussardi, l’uomo che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della bella presentatrice svizzera. La notizia è di poche pre fa ma avrebbe già collezionato numerose conferme, tutte provenienti da fonti autorevoli e che vogliono l’ex moglie di Eros Ramazzotti di nuovo follemente innamorata di un altro bellissimo: il rampollo dell’omonima famiglia della moda italiana.
Tomaso, uno tra gli scapoli più ambiti di Bergamo – le donne che sono solite frequentarlo si rivolgerebbero a lui con l’affettuoso nomignolo di “levriero” – avrebbe fatto una corte spietata alla bella Michelle riuscendo infine a vincere le sue resistenze. Tutto sarebbe iniziato circa due mesi fa quando, determinato a conoscerla, il bel Tomaso avrebbe preso un aereo che da Bergamo l’ha portato a Roma giusto in tempo per assistere allo spettacolo teatrale di Michelle.
Tomaso Trussardi, il bello della moda
Lei, maggiore di Tomaso di circa sei anni, non sarebbe riuscita a resistere di fronte alla travolgente passione che il bello di casa Trussardi è riuscito a ispirarle e avrebbe finito per perdere irrimediabilmente il controllo. Nonostante il fatto che, in occasione della nascita di Raffaela Maria Ramazzotti, avesse dichiarato di non aver tempo di pensare all’amore – forse ancora troppo assorbita dall’improvviso cambiamento nella vita del suo ex – per conoscere Tomaso, la bella Michelle questo tempo è riuscita a trovarlo eccome e insieme a lui si sarebbe ritagliata già numerosi momenti vissuti tra Roma e Milano, la città nella quale il fascinoso fidanzato l’avrebbe più volte raggiunta.
Adesso, i bene informati sussurrano che i due trascorreranno insieme anche il prossimo Capodanno, regalandosi una splendida vacanza nella lussuosa Sankt Moritz. A Michelle è effettivamente riuscito il colpo grosso perché, bisogna ammetterlo, al giovane Trussardi non manca proprio alcuna qualità e il fatto che lui sembri essere completamente assorbito dalla sua dama non fa altro che aumentare l’invidia tutta femminile nei confronti della fortunata presentatrice.