197 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker licenzia il bodyguard per un tatuaggio neonazista

Michelle Hunziker ha licenziato Federico, il suo bodyguard dopo che un lettore del Bild ha scoperto che tra i tatuaggi del ragazzo si nascondeva un disegno di stampo neonazista.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di alessia mancini
197 CONDIVISIONI
Michelle

Lo avevamo già ricordato durante il gossip della settimana. Gli amanti del chiacchiericcio non sono semplici voyeur. All'occorrenza, infatti, sanno calarsi perfettamente nelle vesti di investigatori privati, portando alla luce dettagli sfuggiti persino agli occhi più attenti. E' quello che è successo a Michelle Hunziker, quando un lettore del Bild ha individuato tra i tatuaggi del suo bodyguard un disegno di stampo neonazista. La scoperta non si è conclusa con un lieto fine perchè Michelle ha subito licenziato Federico. Eppure in molti avevano sperato che tra i due piccioncini ci fosse più di un semplice rapporto lavorativo.

Michelle

Ma il Bild fornisce altre indiscrezioni sul tanto discusso tatuaggio. Sembra, infatti, che vicino al disegno campeggi persino la scritta "Intolleranza", nome di un gruppo di stampo neonazista italiano.  Ma come avrà reagito Michelle Hunziker all'idea forse di dover interrompere la sua collaborazione con la tv tedesca? La presentatrice non nasconde la sua indignazione anche se prova a giustificare il suo bodyguard: "Sono sotto shock, Federico lavora per me da due anni e non farebbe del male a una mosca. Fino a poche settimane fa lo avevo visto solo in pantaloni lunghi e camicia: non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi".

Insomma grazie ad un lettore del Bild, la mamma di Aurora Ramazzotti ha licenziato uno dei suoi collaboratori ma, prima di farlo, si è voluta sincerare sulla natura del tatuaggio domandando a Federico ulteriori spiegazioni: "Mi ha confessato di aver avuto in passato qualcosa a che fare con gli ambienti di destra. Risale a tempo fa e oggi è davvero dispiaciuto". Ma ormai il dado era tratto. Michelle aveva già preso la sua decisione: "In queste circostanze non posso e non voglio lavorare con lui".

197 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa
Fabrizio Corona accusa Michelle Hunziker: è una finta santa
Michelle Hunziker sulla paternità di Eros Ramazzotti: un piccolo choc
Michelle Hunziker sulla paternità di Eros Ramazzotti: un piccolo choc
Michelle Hunziker ops tra i 10 video youtube più visti di sempre in Italia
Michelle Hunziker ops tra i 10 video youtube più visti di sempre in Italia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views