45 CONDIVISIONI

Il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker è Tomaso Trussardi

Sarebbe Tomaso Trussardi e non il bodyguard Federico il nuovo amore di Michelle Hunziker che col rampollo dell’omonima casa di moda starebbe vivendo una travolgente passione. I due si preparerebbero a trascorrere insieme il Capodanno 2011.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
45 CONDIVISIONI
Sarebbe Tomaso Trussardi e non il bodyguard Federico il nuovo amore di Michelle Hunziker

Il fascino del bodyguard di Michelle Hunziker sarebbe definitivamente sparito di fronte alla grazia da belloccio consumato di Tomaso Trussardi, l’uomo che sarebbe riuscito a conquistare il cuore della bella presentatrice svizzera. La notizia è di poche pre fa ma avrebbe già collezionato numerose conferme, tutte provenienti da fonti autorevoli e che vogliono l’ex moglie di Eros Ramazzotti di nuovo follemente innamorata di un altro bellissimo: il rampollo dell’omonima famiglia della moda italiana.

Tomaso, uno tra gli scapoli più ambiti di Bergamo – le donne che sono solite frequentarlo si rivolgerebbero a lui con l’affettuoso nomignolo di “levriero” – avrebbe fatto una corte spietata alla bella Michelle riuscendo infine a vincere le sue resistenze. Tutto sarebbe iniziato circa due mesi fa quando, determinato a conoscerla, il bel Tomaso avrebbe preso un aereo che da Bergamo l’ha portato a Roma giusto in tempo per assistere allo spettacolo teatrale di Michelle.

Tomaso Trussardi, il bello della moda

Lei, maggiore di Tomaso di circa sei anni, non sarebbe riuscita a resistere di fronte alla travolgente passione che il bello di casa Trussardi è riuscito a ispirarle e avrebbe finito per perdere irrimediabilmente il controllo. Nonostante il fatto che, in occasione della nascita di Raffaela Maria Ramazzotti, avesse dichiarato di non aver tempo di pensare all’amore – forse ancora troppo assorbita dall’improvviso cambiamento nella vita del suo ex – per conoscere Tomaso, la bella Michelle questo tempo è riuscita a trovarlo eccome e insieme a lui si sarebbe ritagliata già numerosi momenti vissuti tra Roma e Milano, la città nella quale il fascinoso fidanzato l’avrebbe più volte raggiunta.

tomaso trussardi

Adesso, i bene informati sussurrano che i due trascorreranno insieme anche il prossimo Capodanno, regalandosi una splendida vacanza nella lussuosa Sankt Moritz. A Michelle è effettivamente riuscito il colpo grosso perché, bisogna ammetterlo, al giovane Trussardi non manca proprio alcuna qualità e il fatto che lui sembri essere completamente assorbito dalla sua dama non fa altro che aumentare l’invidia tutta femminile nei confronti della fortunata presentatrice.

45 CONDIVISIONI
Michelle Hunziker con Trussardi: "Un altro figlio, perché no"
Michelle Hunziker con Trussardi: "Un altro figlio, perché no"
Le foto di Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo
Le foto di Michelle Hunziker e il nuovo fidanzato Alessandro Carollo
Perché si parla di Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi dopo la presunta separazione da Fedez
Perché si parla di Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi dopo la presunta separazione da Fedez
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni